MISS MONDO ITALIA, 1°selezione provinciale del Veneto edizione 2021 (foto)




Bellezza, moda, sport e spettacolo protagonisti alla prima selezione provinciale del Veneto di Miss Mondo Italia edizione 2021, giovedì 27 agosto nella splendida cornice del Golf Della Montecchia di Selvazzano Dentro (PD).


Il Golf Della Montecchia è una struttura sportiva di grande rilievo, vicinissima alla città di Padova, che si estende ai piedi del Castello dei Conti Emo Capodilista all'interno del verde Parco dei Colli Euganei, improntata alla tutela della sostenibilità ambientale, la location offre un'atmosfera coinvolgente tra sport, benessere e grandi eventi grazie ai percorsi di Golf, all'innovativo Montecchia Performance Center, alla splendida piscina e agli ampi e versatili spazi.


Nel primo pomeriggio le modelle di Antonella Academy Agency, nonchè semifinaliste nazionali di Miss Mondo Italia 2020, sono state protagoniste nel video clip girato nella prestigiosa struttura del Golf Della Montecchia.


Riccardo Pagan, Mister Italia 2018 nonché conduttore del nuovo reality show “International Fashion” in onda su Real Time, e la co-presentatrice Martia Ballardini, semifinalista nazionale di Miss Monso Italia 2020, hanno presentato l’evento sensibilizzando gli ospiti presenti sulla condizione delle donne e illustrando il progetto di solidarietà contro la violenza sulle donne di Casa di Fuga di Padova.


Ospiti d’onori dell’evento il Presidente del Golf Della Montecchia Paolo Casati e la modella Katia Noventa.




Ai bordi della piscina tre sono state le uscite delle concorrenti della selezione provinciale che hanno sfilato dapprima in casual, quindi in costume e da ultimo in abito elegante.


La giuria composta da famosi personaggi del mondo della bellezza, del giornalismo, della moda, dello sport, dello spettacolo, della televisione, della imprenditoria, ha decretato le seguenti vincitrici:

- 1^ classificata – MISS GOLF DELLA MONTECCHIA – Julia Megan Farber, di Mestre (VE), 

- 2^ classificata – MISS  WELLA PROFESSIONALS – Ionela Ciudin,  di Ronco All’Adige (VR),

- 3^ classificata – MISS GIL CAGNE’ – Virginia Meneguzzo, di Camisano Vicentino (VI), 

- 4^ classificata – MISS  CAROLI HOTELS – Valentina Berlanda, di Padova.



Premiazioni speciali:

– MISS DEL WEB BY AGRICOLA – Chiara Vianello, di Chioggia (VE), 

(premiata grazie alla votazione online)

  • MISS BELLEZZA – Elena Francescato, di Piazzola sul Brenta (PD),
  • MISS COLLI EUGANEI – Maddalena Barbieri, di Camisano Vicentino (VI),
  • MISS ELEGANZA – Debora Rigo, di Cogollo del Cengio (VI),
  • MISS FOTOGENIA, Noemi Boseggia, di Volpino di Zimella (VR),
  • MISS SIMPATIA, Lucrezia Andres, di Padova,
  • MISS AMORE, Michela Perantoni, di Lazise (VR),
  • MISS ANTONELLA ACADEMY AGENCY, Giorgia Benatelli, di Venezia.


Miss Golf Della Montecchia oltre ad acquisire l’accesso alla semifinale nazionale di Miss Mondo Italia 2021 è stata premiata ragazza immagine dell’Azienda Agricola La Marostegana.


Miss Caroli Hotels si è inoltre aggiudicata un viaggio omaggio offerto da VG Mania Viaggi ed Eventi.



La seconda e la terza fasciata, oltre alla premiata speciale Miss del Web, hanno acquisito l’accesso alla finale regionale di Miss Mondo Italia 2021.


Le altre fasciate della serata, oltre a numerosi premi in palio, avranno la opportunità di collaborare nel mondo della moda, dello spettacolo, della televisione, dell’accademia di Antonella Academy Agency.


Tra una uscita e l’altra delle ragazze concorrenti Il pubblico presente è stato intrattenuto:

- dal talento di Anika Caucchioli, semifinalista nazionale di Miss Mondo Italia 2020, dedicato al progetto di solidarietà a favore delle donne vittime di violenza, 

- dalla sfilata delle modelle di Antonella Academy Agency nonché semifinaliste nazionali di Miss Mondo Italia 2020, con i gioielli di “Le Gemelle” di Isola di Albarella, 

- dalla sfilata moda delle modelle di Antonella Academy Agency nonché semifinaliste nazionali di Miss Mondo Italia 2020, con i capi di abbigliamento 813 (ottotredici) di Annalisa Giuntini.


Un ringraziamento a tutte le aziende sponsor che credono nel concorso di Miss Mondo e che hanno contribuito alla riuscita dell’evento:

Nazionali: Wella Professionals, Lawley, Agricola, Caroli Hotels, GC, #NonciFermaNessuno.

Locali: Azienda Agricola La Marostegana, Medicaline, Agriturismo La Penisola, Bahia del Sole, Best Magazine la rivista online, VG Mania, Centro Tennis Country Club, Doronico materassi e reti, Influencer Star, Hotel Terme All’Alba, Biollo Cristina l’artista del vegetariano che ha presentato il suo nuovo libro.


Un doveroso ringraziamento inoltre alle aziende techical partner del Golf della Montecchia che hanno reso possibile l’evento pomeridiano:

  • Autopatavium, detentrice della prestigiosa Ferrari 430 scuderia progettata ai tempi d’oro da Michael Shumacher che nel corso dell’evento è stata messa a disposizione nei pressi del putting green del Golf Della Montecchia,
  • Lodibrokers di Nicola Lodi broker assicurativo di Padova
  • Compumania di Padova.

Il trucco delle concorrenti e delle modelle è stato curato da Vanessa Taccini di “Infinito Estetica”, le acconciature da Christian Giardullo del “Tempo per Te”.


Art Director & Organization dell’evento Antonella Marcon di Antonella Academy Agency, organizzatrice esclusivista del concorso di Miss Mondo Italia 2020 regioni del Veneto e Trentino Alto Adige, che ringrazia tutti gli ospiti di aver partecipato numerosi, i giornalisti, i molti fotografi, il video maker e fotografo Denis J Axl, il proprio team, il service audio Denis DJ, il presidente del Golf Della Montecchia sig. Paolo Casati, la figlia Maria Paola, per aver dato la possibilità di svolgere presso la piscina la prima selezione provinciale veneta di Miss Mondo Italia 2021, nonché alla sig.ra Marta Minozzi per la preziosa collaborazione per l’organizzazione.


Antonella invita tutti a seguire le varie selezioni sul web e sui social:

www.missmondo.it, www.antonellaagency.it

Facebook: Antonella Academy Agency - Miss Mondo Veneto Trentino - Antonella Consulenza Immagine. 

Instagram: antonellaagency – miss mondo veneto-trentino. 

Share this:

 
Copyright © BEST MAGAZINE. Designed by