Aimée Osbourne debutta nella musica alla grandissima


Aimée Osbourne, la figlia maggiore di Ozzy Osbourne e Sharon, pubblicherà il suo album di debutto da solista, intitolato "Vacare Adamare" il 30 ottobre tramite Make Records.

Aimèe ha scelto il nome d'arte di ARO, acronimo di Aimée Rachel Osbourne oltre ad essere bellissima quanto una top model, ha una voce sensuale ed intrigante che fa presagire un futuro entusiasmante nella musica pop rock, per noi di Best Magazine pollice alto!!! 

L'album, il cui titolo in latino significa "essere liberi e amati", è stato presentato in anteprima a luglio con l'uscita del primo singolo "Shared Something With The Night" (potete vedere il video sotto) e un secondo singolo "House Of Lies", rilasciato in questi giorni.



Aimèe Osbourne ha pubblicato il suo singolo di debutto come ARO, intitolato Raining Gold, nel 2015 e ha oltre conquistato 2,5 milioni di visualizzazioni su YouTube. La cantante ha recentemente dichiarato al sito web di Rolling Stone che adesso si sente più sicura, sia come cantante che come autrice.



follow: https://www.facebook.com/aroofficialmusic


Share this:

 
Copyright © BEST MAGAZINE. Designed by