Tini in concerto 22 Febbraio, Palabassano 2 a Bassano del Grappa (foto)

Tini 
22 Febbraio, Palabassano 2 
a Bassano del Grappa

L’affascinante Martina Stoessel in arte TINI ma conosciuta in Italia per la serie Tv della Disney nel ruolo di Violetta è giunta nel nostro Paese per tre concerti, noi di Best Magazine siamo presenti a Bassano del Grappa con il nostro staff di fotografi e blogger. 
Martina Stoessel è nata a Buenos Aires il 21 marzo 1997 e deve la notorietà mondiale al telefilm Violetta con il quale ha raggiunto un pubblico più ampio in diversi Paesi del mondo. 

La showgirl si presenta sul palco del Palabassano 2 assieme al suo folto corpo di ballo con una mise che mette in risalto la bellezza (da togliere il fiato) della cantante argentina, balla benissimo e canta divinamente; Violetta, anzi Tini è diventata una vera star!
Il pubblico per lo più composto da ragazzine e adolescenti è in estasi e ad ogni canzone contribuisce con cori e urletti vari. Le canzoni del repertorio di Tini, vedi “Te Quiero Más”, “Princesa”, “Consejo de Amor” e “Quiero Volver”, come si può immaginare, sono molto melodiche, con quel pop sano e spensierato che vira spesso verso le sonorità latine che inducono al ritmo, al ballo.
Un concerto che scorre piacevole anche per un vecchio rocker come il sottoscritto che come di consuetudine ringrazia l’organizzazione, la produzione e l’ufficio stampa nella persona di Mara Bisinella per disponibilità ed accoglienza.

http://www.tinistoessel.com

crediti foto: RRR Remi

Share this:

 
Copyright © BEST MAGAZINE. Designed by