La collezione street style leopardo di Fila


One Block Down e Fila presentano “Ciao Biella”

One Block Down presenta una capsule collection creata con FILA che parte dall’heritage del marchio italiano leader nello sportswear.

La collezione presenta una stampa leopardo che è stata digitalizzata e rielaborata per incarnare a pieno lo street style italiano, incontrandosi con una grafica retrò proveniente da dalla Linea Fila Magic del 1988. One Block Down italianizza la collezione con il motto “Ciao Biella” che richiama il saluto tipico itliano per ricordare le origini Biellesi di Fila, fondata in Piemonte nel 1911.

La fusione di questi elementi storici e l’identità contemporanea di Fila, contribuisce a creare una collezione fatta di capi multi-stagionali, perfetti per ogni amante dello streetwear, includendo un anorak stampato all-over, una felpa, una maglia a manica lunga, un bucket hat, un pantalone e una sneaker DSTR97 in bianco e nero.

La collezione sarà disponibile esclusivamente su oneblockdown.it e presso i punti vendita One Block Down di Milano e Roma a partire da Mercoledì 18 Dicembre.



Share this:

 
Copyright © BEST MAGAZINE. Designed by