MISS MONDO ITALIA, ottava selezione provinciale veneta edizione 2020 (foto)


MISS MONDO ITALIA, ottava selezione provinciale veneta edizione 2020.

Venerdì 18 ottobre 2019 si è svolta l’ottava selezione provinciale Veneta di Miss Mondo Italia edizione 2020 presso il Teatrò, nuovo teatro polivalente di Abano Terme. 
Presentatrice della selezione la psicologa e scrittrice Federica Lauto, che all’apertura dell’evento ha dedicato un toccante momento contro la violenza sulle donne a favore del progetto di solidarietà di Sportello Donna e Casa di Fuga del Comune di Padova.
La giuria composta da personaggi del mondo della bellezza, del giornalismo, della moda, dello spettacolo, della televisione, dell’imprenditoria, ha decretato le seguenti vincitrici:

1° classificata – Miss Mondo Italia – Jessica Zuanetto, di Villafranca Padovana (PD), che ha acquisito l’accesso alla semifinale nazionale
2° classificata – MISS VITALITY’S – Soraya Amskal, di San Michele al Tagliamento (VE),,
3° classificata – MISS GIL CAGNE’ – Isel Limara Columbie Gomez, di San Donà di Piave (VE),
4° classificata – MISS CAROLI HOTELS – Giulia Gazzola, di Riese Pio X (TV),
Premiazione speciale – MISS DEL WEB – Francesca Ceciliato, di Villamarzana (RO), (premiata grazie alla votazione online).
Ulteriori premiazioni speciali:
– MISS FASHION – Claudia Garonzi, di Verona,
– MISS BENESSERE – Deline Nkandu Lumana, di Padova,
– MISS IMMAGINE – Valeria De Nicoli, di Fiesso Umbertiano (RO),
  • MISS LEGGEREZZA – Giulia Brusamolin, di Grumolo delle Abbadesse (VI),
  • MISS ANTONELLA ACADEMY AGENCY- Claudia Ruggero, di Conselve (PD).

Le altre fasciate della serata, oltre a numerosi premi in palio (shooting fotografici, gioielli, capi di abbigliamento, ecc...), avranno l’opportunità di collaborare nel mondo della moda, dello spettacolo, della televisione, dell’accademia di Antonella Academy Agency.
Tre concorrenti: Jessica Zuanetto, Saccardo Chiara, Deline Nkandu Lumana, sono state premiate quali influencer da VG Mania con un viaggio omaggio.
Il pubblico presente è stato intrattenuto dalle esibizioni della Master Queen Elegant Italia 2019 Goddes Venus.

Un doveroso ringraziamento a Mirco Fattore che ha fortemente voluto la selezione di Miss Mondo Italia presso il Teatrò di Abano Terme, nonchè a tutte le aziende sponsor che credono nel concorso e che hanno contribuito alla riuscita della festa:
Nazionali: Vitality’s, Agricola Birra Chiara, Caroli Hotels, Gil Cagnè,  #NonciFermaNessuno.
Locali:,  Salone Isabella, Annalisa New Face,  Azienda Agricola La Marostegana, Hotel Terme All’Alba, Agriturismo La Penisola, Dimora Al Doge Beato, Best Magazine la rivista online,  VG Mania, Camping Calavise.
Le coreografie della serata sono state curate da Aligi Santinello, le acconciature ed il make-up delle concorrenti sono state curati dallo staff del Salone Isabella di Isabella Maiano.
Tutta la serata è stata coordinata da Antonella Marcon di Antonella Academy Agency, organizzatrice esclusivista del concorso di Miss Mondo Italia edizione 2020, regioni del Veneto e Trentino Alto Adige, che ringrazia tutti gli ospiti di aver partecipato numerosi, il video maker Denis, i fotografi Giancarlo e Moreno, il service P.M. Service di Piasentin Mirco per aver curato il service audio-video e lici, il proprio team: Anita, Federico, Bruno.
Antonella invita tutti a seguire le varie selezioni sul web e sui social:
www.missmondo.it
Facebook: Antonella Academy Agency - Miss Mondo Veneto Trentino - Antonella Consulenza Immagine. 
Instagram: antonellaagency – miss mondo veneto-trentino.


Share this:

 
Copyright © BEST MAGAZINE. Designed by