A VERONA IL TOCATÌ SALTA IN SELLA CON HORSE EXPERIENCE DI FIERACAVALLI E AMT


Verona, 12 settembre 2019 – Vivere la città da un nuovo punto di vista: la sella di un cavallo. Alla 17a edizione del Tocatì, il Festival Internazionale dei Giochi in Strada che si tiene a Verona da oggi a domenica 15 settembre, Fieracavalli presenta la prima edizione di Horse Experience per avvicinare grandi e piccoli al mondo dell’equitazione.

In occasione del Tocatì, infatti, sono attese migliaia di famiglie nelle vie e nelle piazze del centro storico veronese, alla riscoperta degli antichi passatempi e giochi della tradizione italiana e di altre nazioni.

Horse Experience è in programma sabato 14 e domenica 15 settembre, dalle 10 alle 18.30, nel park ovest della Stazione, in via Vallo di Nimes.
I principianti possono salire a cavallo per la prima volta grazie al “battesimo della sella” organizzato da Fieracavalli e AMT Spa, l’azienda di mobilità e trasporti di Verona.
Agli appassionati già esperti sono rivolte invece le passeggiate a cavallo lungo le mura storiche di Verona, nel Vallo Bastioni di Città di Nimes.



Share this:

 
Copyright © BEST MAGAZINE. Designed by