10° Edizione raduno BLUES MADE IN ITALY


Sabato 12 ottobre 2019, a partire dalle ore 10:30 presso l’Area Exp di Cerea (VR) ci sarà l’importante traguardo della 10° edizione del raduno nazionale Blues Made In Italy – la più grande Fiera del Blues in Italia.
15 ore ininterrotte di concerti, 3 palchi, oltre 50 artisti e 70 espositori tra strumenti musicali artigianali e artigianato di settore, nello spazio fieristico coperto di oltre 4.000 mq. Dell’Area Exp di Cerea – in provincia di Verona – con artisti di caratura quali Fabio Treves. Tolo Marton, Fabrizio Poggi, Linda Valori, Sonohra, Mandolin Brothers e tantissimi altri. La manifestazione “Blues Made in Italy” taglia l’importante traguardo nella decima edizione. Questa storia nasce tra le mura di un pub di Cerea nell’ottobre 2010 ed ha portato alla luce un evento che, in questo decennio, è cresciuto esponenzialmente. Anche quest’anno si consolida la formula di successo con l’aggiunta di curiose novità: un’intera giornata di concerti, incontri, informazione, approfondimenti tematici e conoscenza legata al mondo del Blues, coniugando cultura e solidarietà, offrendo un evento tanto atteso da miglia di appassionati italiani ed esteri.
La conduzione dell’evento sarà affidata, come ormai consuetudine, al carismatico Maurizio Dr. Feelgood Faulisi di Virgin Radio Italy
Location: Area Exp | via Libertà, 57 - Cerea (VR)
Organizzazione, Info e/o Prenotazioni: 
info@bluesmadeinitaly.com

Share this:

 
Copyright © BEST MAGAZINE. Designed by