Miss Mondo, Martina Ballardini vince la IV quarta selezione provinciale veneta edizione 2020




MISS MONDO ITALIA, quarta selezione provinciale veneta edizione 2020.

Bellezza, talento, spettacolo e moda protagonisti alla quarta selezione provinciale veneta di Miss Mondo Italia edizione 2020, martedì 30 luglio in occasione dell’ultima serata della festa di San Giacomo a Fratte di Santa Giustina in Colle (PD).


Presentatrice della selezione Monica Morgan di Radio Piterpan che all’apertura dell’evento ha dedicato un toccante momento contro la violenza sulle donne a favore del progetto di solidarietà di Sportello Donna e Casa di Fuga del Comune di Padova, con la raccolta di fondi a ciò destinati.

Momenti di moda con le sfilate dei modelli e modelle di Antonella Academy Agency, che hanno indossato le creazioni orafe di Giò Pattuzzi di San Giorgio in Bosco (PD) ed i capi di abbigliamento di Punto Moda e Arredo di Sant’Eufemia di Borgoricco (PD).

La giuria composta da personaggi del mondo della bellezza, del giornalismo, della moda, dello spettacolo, della televisione, della imprenditoria, ha decretato le seguenti vincitrici:

1^ classificata – MISS MONDO ITALIA – Martina Ballardini, di Campodarsego (PD),

2^ classificata – MISS VITALITY’S – Giorgia Dengo, di Santa Giustina in Colle (PD),
3^ classificata – MISS GIL CAGNE’ – Chiara Saccardo, di Schio (VI),
4^ classificata – MISS CAROLI HOTELS – Giulia Brusamolin, di Grumolo delle Abbadesse (VI),

Premiazione speciale – MISS DEL WEB – Veronica Scotton, di San Donà di Piave (VE), (premiata grazie alla votazione online).

Ulteriori premiazioni speciali:

MISS FRATTE – Claudia Ruggero, di Conselve (PD),
MISS ELEGANZA – Anika Cauchioli, di Verona,
MISS FASHION – Erika Marazzato, di Trebaseleghe (PD),
MISS IMMAGINE – Zoe Meini, di Santa Giustina in Colle (PD),
MISS LEGGEREZZA – Tamiris Rizzardi, di Meolo (VE),
MISS ANTONELLA ACADEMY AGENCY- Jasmina Alushoski, di Schio (VI).


La prima fasciata ha acquisito l’accesso alla semifinale nazionale, oltre ad essere stata scelta come ragazza che rappresenterà Miss Mondo Italia regione Veneto al Savoia Cup di Cortina in programma dal 8 al 10 agosto (Tennis Padole Event), presso il Tennis County Club Cortina.

La seconda fasciata ha acquisito l’accesso alla finale regionale.

Le altre fasciate della serata, oltre a numerosi premi in palio (shooting fotografici, gioielli, capi di abbigliamento, ecc...), avranno l’opportunità di collaborare nel mondo della moda, dello spettacolo, della televisione, dell’accademia di Antonella Academy Agency.

Tre concorrenti: Martina Ballardini, Anika Cauchioli e Giorgia Dengo, sono state premiate quali Influencer da VG Mania con un viaggio omaggio.

Il pubblico presente è stato intrattenuto dalle esibizioni di danza moderna della giovane promessa Stefano Trevisan, classificatosi decimo ai recenti campionati italiani di Rimini, e dalle barzellette della cabarettista Giusy Zenere, direttamente dalla trasmissione “La sai l’ultima” di canale 5.

Ospiti d’onore e membri di giuria il Sindaco Moreno Giacomazzi ed il consigliere comunale Barbara Gallo dell’Amministrazione Comunale di Santa Giustina in Colle.

Un doveroso ringraziamento a tutte le aziende sponsor che credono nel concorso di Miss Mondo e che hanno contribuito alla riuscita della festa:

Nazionali: Vitality’s, Agricola Birra Chiara, Caroli Hotels, Gil Cagnè, #NonciFermaNessuno.

Locali:, Giò Pattuzzi, Punto Moda e Arredo, Fioreria Girasole, Azienda Agricola La Marostegana, Agriturismo La Penisola, Natale Nardello e Figli srl con il suo brand Marcapiuma, The Flat and Bobber Company & Monogrado srl, Best Magazine la rivista online, Neolife, Best Print, Amate’, New Crew scuola di danza, VG Mania, Camping Calavise, Pole Dance Thiene.

Le coreografie della serata sono state curate da Aligi Santinello, le acconciature delle concorrenti e modelle sono state curate da My Style Cristina di Marghera, ed il trucco da Estetica Infinito di Vanessa Taccini di Mestre.

Tutta la serata è stata coordinata da Antonella Marcon di Antonella Academy Agency, organizzatrice esclusivista del concorso di Miss Mondo Italia edizione 2020, regioni del Veneto e Trentino Alto Adige, che ringrazia tutti gli ospiti di aver partecipato numerosi, il video maker Denis Prandin, i fotografi Giancarlo e Moreno, Laura per aver curato la scenografia dei balletti e le musiche, il proprio team: Marco, Alice, Anita, Federico, Alex, Bruno, il service audio e video, i sigg. Dino Cagnin e Vittorina Pedron per aver dato la possibilità di svolgere a Fratte la quarta selezione veneta del concorso di Miss Mondo Italia edizione 2020.

Antonella invita tutti a seguire le varie selezioni sul web e sui social:

www.missmondo.it

Facebook: Antonella Academy Agency - Miss Mondo Veneto Trentino - Antonella Consulenza Immagine.

Instagram: antonellaagency – miss mondo veneto-trentino.

Crediti foto: Denis J Axl

Share this:

 
Copyright © BEST MAGAZINE. Designed by