MISS MONDO ITALIA, sesta selezione provinciale veneta edizione 2020


Aspettando ferragosto nella cittadina dell’altopiano dei sette comuni mercoledì 14 agosto in piazza San Marco ad Enego, bellezza, talento e spettacolo protagonisti alla selezione provinciale veneta di Miss Mondo Italia edizione 2020.

Presentatrice della selezione la scrittrice e giornalista Vittoria Tomasi che all’apertura dell’evento ha dedicato un toccante momento contro la violenza sulle donne a favore del progetto di solidarietà di Sportello Donna e Casa di Fuga del Comune di Padova, con la raccolta di fondi a ciò destinati.
  
La giuria composta da personaggi del mondo della bellezza, del giornalismo, della moda, dello spettacolo, della televisione, dell’imprenditoria, ha decretato le seguenti vincitrici:
1^ classificata – MISS VITALITY’S – Jessica Zuanetto, di Villafranca Padovana (PD), che ha acquisito l’accesso alla finale regionale,
2^ classificata – MISS GIL CAGNE’ – Erika Todesco, di Noventa Vicentina (VI),
3^ classificata – MISS CAROLI HOTELS – Claudia Ruggero, di Conselve (PD),
Premiazione speciale – MISS DEL WEB – Simona Ambrosi, di Montichiari (BS), (premiata grazie alla votazione online).


Ulteriori premiazioni speciali:
– MISS ENEGO – Anika Cauchioli, di Verona,
– MISS IMMAGINE – Nassima Elhouti, di Povegliano Veronese (VR)
  • MISS LEGGEREZZA – Chiara Saccardo, di Schio (VI),
  • MISS ANTONELLA ACADEMY AGENCY- Jasmina Alushoski, di Schio (VI).
Le altre fasciate della serata, oltre a numerosi premi in palio (shooting fotografici, gioielli, capi di abbigliamento, ecc...), avranno l’opportunità di collaborare nel mondo della moda, dello spettacolo, della televisione, dell’accademia di Antonella Academy Agency.

Tre concorrenti: Natascia Zambon, Anna Vittoria Zanatta e Erika Todesco, sono state premiate quali influencer da VG Mania con un viaggio omaggio.

Il pubblico presente è stato intrattenuto dalle esibizioni canore di un ospite davvero speciale che si esibisce in tutto il mondo (Vicenza, Firenze, Roma, Napoli, Mosca, Berlino), il tenore vicentino Dario Magnabosco.

Un doveroso ringraziamento al Gruppo Giovani ed all’Amministrazione Comunale di Enego che hanno fortemente voluto la selezione di Miss Mondo Italia in piazza, nonchè a tutte le aziende sponsor che credono nel concorso e che hanno contribuito alla riuscita della festa:
Nazionali: Vitality’s, Agricola Birra Chiara, Caroli Hotels, Gil Cagnè,  #NonciFermaNessuno.
Locali:,  Azienda Agricola La Marostegana, Agriturismo La Penisola, Best Magazine la rivista online, Neolife, Best Print, Amate’, New Crew scuola di danza, VG Mania, Camping Calavise, Pole Dance Thiene, Caseificio Finco Gianfranco, Birreria Bruschetteria Ciclamino di Enego, Agrivillage di Pegoraro Alessandro di Bassano del Grappa.


Le coreografie della serata sono state curate da Aligi Santinello, le acconciature delle concorrenti sono state curate dallo staff del salone Katiuscia e parrucchiera Daniela, ed il trucco da Estetica Cristina.

Tutta la serata è stata coordinata da Antonella Marcon di Antonella Academy Agency, organizzatrice esclusivista del concorso di Miss Mondo Italia edizione 2020, regioni del Veneto e Trentino Alto Adige, che ringrazia tutti gli ospiti di aver partecipato numerosi, il video maker Denis Prandin, i fotografi Giancarlo e Moreno, Laura e Sara per aver curato la scenografia dei balletti e le musiche, il proprio team: Marco, Alice, Bruno, il service audio, le sigg. Giulia Francescato e Manola Bettin per aver dato la possibilità di svolgere ad Enego la sesta selezione veneta del concorso di Miss Mondo Italia edizione 2020.


Antonella invita tutti a seguire le varie selezioni sul web e sui social:
www.missmondo.it
Facebook: Antonella Academy Agency - Miss Mondo Veneto Trentino - Antonella Consulenza Immagine. 
Instagram: antonellaagency – miss mondo veneto-trentino.


Share this:

 
Copyright © BEST MAGAZINE. Designed by