INTERVISTA ESCLUSIVA al mitico Beatles Ringo Starr


Ringo Starr è una delle poche leggende viventi della musica. La sua carriera è iniziata con i Beatles, sostituendo Pete Best e diventando uno dei più famosi batteristi del pianeta.

Pochi giorni fa è riapparso in un concerto con Paul McCartney nella città di Los Angeles, creando una nuova "riunione" dei Beatles viventi.

Qualche istante prima, Starr ha festeggiato il suo 79 ° compleanno e, come al solito, l'ha fatto nell'edificio del Capitol Records nella città di Hollywood.
A tal fine sono stati accompagnati da una manciata di celebrità come il regista e il premio Oscar David Lynch, Sheila E. Don Was, Edgar Winter, Neils Lofgren e molti altri.
Negli altri anni, è stato anche accompagnato da Paul Stanley (Kiss), Steve Lukather (Toto) e Matt Sorum (Guns & Roses), tra gli altri.




Lui è Beatles, ha offerto una piccola cartella rossa, dove ha scattato foto accompagnato da sua moglie Barbara Bach e dai suoi amici, e ha anche rilasciato alcune dichiarazioni catturate in questo video, dove ha parlato con il nostro corrispondente dagli USA Lucas H. Gordon.



Tutte le Foto della gallery sono di RRR Remi Real Rock









Share this:

 
Copyright © BEST MAGAZINE. Designed by