ANTEPRIMA : Ecco il nuovo album del leggendario ALDO NOVA


Abbiamo l'onore di annunciare in anteprima nazionale il nuovo album del grande rocker italocanadese ALDO NOVA che si intitola "Aldo Nova 2.0".


L'album del quale presentiamo la copertina e la back cover (senza i testi) uscirà sul mercato il 24 di Agosto e conterrà alcuni brani inediti e l'intero primo e leggendario debut album re-registrato con nuovi arrangiamenti e suoni presso lo studios privato di Aldo in Quebec.

Potremo sentire la nuova versione del pluripremiato singolo "Fantasy", celebre brano che lanciò il cantante e chitarrista nel firmamento del Rock, con nel carnet diversi disco d'oro e di platino e del quale Scoop degli Scoop, vi possiamo svelare che in origine Aldo, nato a Montreal (Canada) da famiglia italiana, aveva scritto il testo in lingua madre, in italiano (NOI abbiamo una copia di questo documento nella nostra collezione privata di cimeli del Rock) e di questo ne andiamo orgogliosi!


Aldo Nova oltre alla sua enorme carriera artistica costellata di successi è riconosciuto come uno dei più importanti produttori discografici del music business, vincitore di Grammy Awards, ha lavorato con icone della musica come BON JOVI, Michael Bolton e Cèline Dion.

SEGUITELO!!! Il FB ufficiale dell'artista è: https://www.facebook.com/AldoFreakingNova/

Design: Aldo Nova
photo: James St Laurent



Share this:

 
Copyright © BEST MAGAZINE. Designed by