MISS VENICE BEACH 2018 SBARCA A SOTTOMARINA (foto)



MISS VENICE BEACH 2018 SBARCA A SOTTOMARINA

Un evento all'insegna della bellezza e della voglia di mettersi in gioco ha illuminato la notte di Sottomarina ieri 27 luglio, con la frizzante e professionale conduzione della bellissima Elisa Bagordo che ha intrattenuto il numeroso pubblico accorso a Piazzale Italia. La quarta tappa del concorso ha visto 15 ragazze sfilare per contendersi il pass per accedere alla finalissima di domenica 9 settembre nello storico palazzo veneziano Vendramin Calergi, sede del Casinò di Venezia. Quattro i titoli in palio, vince Lisa Boscolo di Chioggia. 

La serata è iniziata verso le 20.45, Elisa ha presentato la giuria composta da Federico Venturato dell’azienda Masquenada beachwear, Marco Fiore titolare dell’azienda Mima Studios, Francesca Pinelli rappresentante del Consorzio Lidi di Chioggia e il vicesindaco Marco Veronese. Successivamente uno show cooking volto a valorizzare i prodotti della terra con la chef Annamaria Pellegrino e alcune delle sue ricette di bellezza a base di ingredienti freschissimi delle più grandi aziende del territorio: UniCarVe, i prodotti dell’azienda agricola Venturin, i gustosissimi Coraya con le delizie del mare e la verdura dell’ortomercato di Chioggia con il radicchio igp ingrediente principe.

Durante la serata, oltre alla bellezza e alla simpatia delle ragazze in gara, tante sono state le sorprese che hanno allietato i presenti, come le coreografie del corpo di ballo EsDance Company composta dai ballerini Eleonora Dolcetta, Simone Berto, Elena Danesin, Laura Magnan e la coreografa Sara Giurin, l'esibizione canora dell'incantevole Lisa Fabris e il villaggio delle Miss con la divertentissima Barber Room e i finger food offerti al numerosissimo pubblico. Tanti i brand con cui le ragazze hanno sfilato sul palco. Colorati, dallo stile tropicale, i costumi della collezione Masquenada beachwear, gli outfit dell’azienda Mima studios dal carattere giovane e trendy e le borse Bagghy, uniche ed inimitabili, create con materiali 100% made in Italy, pezzi unici dell’artigianato veneziano.

Nel corso di tutta la serata la splendida Miss Venice Beach 2017 Aurora Arrigoni ha preso parte a tutto lo spettacolo come eccellente madrina e fonte di ispirazione per tutte le concorrenti, oltre a presenziare durante la premiazione. 

Altri due fotografi in gara, Grazia Colcera di Stra e Alice Lunardi di Mogliano che si sono messe in gioco per sfidarsi a colpi di like sulla pagina facebook di MissVenice Beach per contendersi la creazione del calendario di Miss Venice Beach 2019.

Continuate a votare la vostra Miss preferita sul sito www.missvenicebeach.net per farle vivere la finale da sogno e portarsi a casa il titolo di Miss Gazzettino, media partner dell’evento insieme a Radio Stereocittà. Non dimenticate che una fortunata Miss potrà aggiudicarsi il titolo di MissStereocittà condividendo un selfie sulle sue pagine social con gli hashtag #missvenice #missstereocitta e portarsi a casa oltre al titolo anche il pass per la finalissima.

Ecco la classifica di questa quarta tappa: 
  • alla quarta posizione con il titolo di “Miss Coraya” Francesca Barbato 17enne padovana premiata da Chiara Musino di BestMagazine;
  • alla terza posizione con la fascia di “Miss Mima” Asia Canella 21 anni di Quarto D’Altino premiata da Marco Fiore titolare dell’azienda “Mima Studios Brand”di Rovigo; 
  • al secondo posto con il titolo di “Miss Masquenada” beachwear la 18enne padovana Chiara Masiero;
  • al primo posto premiata con un soggiorno nella località di mare offerto dall’ASA, Lisa Boscolo di Chioggia si aggiudica la corona e il titolo di “Miss Bagghy”.
Miss Venice Beach vi dà appuntamento per l'ultima tappa di selezione venerdì 3 agosto a Rosolina Mare in Piazzale Europa alle 20.30. 

Powered by: 


Share this:

 
Copyright © BEST MAGAZINE. Designed by