Facebook

MISS TRIVENETO 2018 Murano è stata un successo (foto)

MISS TRIVENETO Murano (VE)

Finale Triveneta di Miss Stella del Mare 07-10-2018


Nella suggestiva cornice di “The Glass Cathewdral Santa Chiara” di Murano (VE), si è svolta la finale triveneta del concorso nazionale di Miss Stella del Mare 2018 “Miss Triveneto”, evento con il patrocinio della Regione Veneto e della Commissione Pari Opportunità del Comune di Padova, dedicato alla bellezza, al talento, alla moda, alla cultura ed all’arte.

La scrittrice e psicologa Federica Lauto ha dato inizio alla manifestazione recitando una propria poesia dedicata al progetto di solidarietà contro la violenza sulle donne di Casa di Fuga di Padova, con la raccolta di fondi a ciò destinati, un particolare e toccante momento è stato vissuto dal pubblico presente.

All’apertura dell’evento l’attore Matteo Tosi e Jessica Zuanetto, Miss Triveneto 2017, hanno presentato le madrine, stelline già finaliste nazionali del triveneto 2018, con accesso diretto alla finale a bordo di Costa Magica, in programmazione dal 20 al 27 ottobre prossimo:
Nicole Gorda, Laura Capilungo, Aurora Artico, Jessica Miatello, Anastasia Nicoletti, Alice Gazzola, Angelica Berto, Krizia Russo, Daniela Malenchi, Desireè Viola.

La giuria composta da personaggi del mondo della bellezza, del giornalismo, della moda, dello spettacolo, della televisione, della imprenditoria, ha decretato le seguenti stelline vincitrici:

- 1^ classificata – MISS TRIVENETO – Giulia Gazzola, di Riese Pio X° (TV),
- 2^ classificata – MISS THE GLASS CATHEDRAL SANTA CHIARA – Valentina Serafin, di Tessera (VE),
- 3^ classificata – MISS IMMAGINE – Valentina Serafin di Tessera (VE),
- 4^ classificata – MISS ENERGY – Lucrezia Agostini, di Piazzola sul Brenta (PD),
- 5^ classificata – MISS SIMPATIA – Giulia Seno, di Burano (VE),
- 6^ classificata – MISS FASCINO – Lisa Manente, di San Vendemmiano (TV),
- 7^ classificata – MISS BENESSERE – Maya Silvia Tovo, di Vicenza,
- 8^ classificata – MISS AMORE – Giada Gabbanotto, di Murano (VE).

- Premiazioni speciali:
- MISS TEEN AGER – Sara Piccione, di Dolo (VE),
- MISS FOTOGENIA – Ilaria Russo di Dolo (VE),
- MISS INFLUENCER – Eleonora Lovison, di Sarcedo (VI),
- MISS TALENTO- Alessia Gaiani, di Villanova di Camposampiero(PD),
- MISS SOCIAL – Giorgia Dengo, di Santa Giustina in Colle (PD),
- MISS LEGGEREZZA – Nicoleta Namaconov di Sambruson (VE),
- MISS BELLEZZA – Isabel Borgo, di Sarcedo (VI),
- MISS FRIULI VENEZIA GIULIA – Giulia Magagnin, di Cordenons (PN).


Miss Triveneto e tutte le fasciate speciali hanno conquistato l’accesso diretto alla finale nazionale 2018.

Il pubblico presente è stato intrattenuto da una esibizione del maestro vetraio di “The Glass Cathedral Santa Chiara”, nonché dalla sfilata dei gioielli dell’azienda “Via Fiume 18” di Padova.

Un doveroso ringraziamento a tutte le varie aziende sponsor che credono nel concorso di Miss Stella del Mare e che hanno contribuito alla riuscita della festa.

Le coreografe della serata sono state curate da Sandra Baggio, il trucco e parrucco è stato curato da Segra scuola professionale di Estetica e Acconciature e Dalì Accademia del trucco.

Tutta la serata è stata coordinata dalla consulente di immagine Antonella Marcon, partner triveneto del concorso nazionale di Miss Stella del Mare 2018, che ringrazia tutti gli ospiti di aver partecipato numerosi.

Un particolare ringraziamento per la preziosa collaborazione, a Marco Candeago, ai fotografi Andrea e Moreno, al video maker Denis J Axl e a tutto lo staff che ha contribuito alla riuscita della finale triveneta.

La serata si è conclusa con un brindisi, offerto dall’azienda Coffele Viticoltori, ed un augurio di un in bocca al lupo a tutte le finaliste nazionale del triveneto .

Antonella invita tutti a seguire, sui vari social, la finale nazionale a bordo di Costa Magica dal 20 al 27 ottobre prossimo, che vedrà protagoniste le nostre stelline trivenete.

Share this:

Posta un commento

 
Copyright © BEST MAGAZINE. Designed by