Facebook

Federica Zanetti è Miss Venice Beach 2018


Federica Zanetti è Miss Venice Beach 2018
Per l’ottava edizione vince la semplicità di un elegante raffinatezza per la prima volta una veronese sul podio

Bellezza, cultura e territorio. 
Queste sono le parole d’ordine che hanno contraddistinto l’ottava edizione dell’evento estivo per eccellenza del territorio Veneto, conclusasi nella serata di domenica 9 settembre presso il maestoso palazzo rinascimentale Vendramin Calergi a Venezia. 
Tra 26 ragazze in gara è la 16enne veronese Federica Zanetti ad aggiudicarsi il titolo di “Miss Venice Beach 2018”. Federica ammette di essere una ragazza molto timida ma per vincere ha tirato fuori tutta la grinta che aveva, ha praticato danza classica per 8 anni e ora si mantiene in forma con lo sport. Frequente l’istituto tecnico commerciale ad indirizzo turistico di Verona e il suo sogno e quello di viaggiare in tutto il mondo.
A seguirla Aurora Cardin, 20enne veneziana del segno del cancro che si aggiudica il secondo posto e il titolo di “Miss Bagghy 2018”. Terza classificata con il titolo di “Miss Gioielli Leonardo” Emma Biancon 16 anni di Caorle, al quarto posto “Miss  Masquenada” la 21enne Giada Casellato di Adria, la triestina Beatrice la Monaca si aggiudica invece il quinto posto con il titolo di “Miss MimaStudiosBrand”, sesta Alessia Alberti, lei veneziana residente al Lido, con la fascia di “Miss Coraya” e settima classificata Morena Montin di Mestre con il titolo di Qualità Verificata  “Miss UniCarVe”.
La giuria della serata era composta da Maurizio Salvalaio, Presidente del Casinò di Venezia, Marco fiore titolare dell’azienda “Mima Studios”, Rosi Maria Zago di “Gioielli Leonardo”, Nicola Mattiazzo per Bagghy, Giuliano Marchesin direttore dell’azienda “UniCarVe”, Lorena Divari presidente dell’associazione culturale “Olimpia”, Federico Venturato per “Masquenada” e Davide De Bortoli per “Il Gazzettino”.
Uno spettacolo scandito da moda, danza e ottimo food a marchio QV della regione Veneto con i prodotti Caseari di Venturin e la carne di Unicarve, i Buoni del mare Coraya e il radicchio Igp di Chioggia.
Elisa Bagordo, miss tra le miss, riesce a stupire ogni anno i suoi ospiti e il pubblico di tutte le tappe dell’esclusivo tour sulle spiagge venete. Un’organizzazione d’eccellenza, novità e divertimento che promuove tutto il territorio balneare da Bibione fino al Delta del Po passando per Jesolo, Caorle e Sottomarina. La compagnia di ballo EsDance Company composta da Eleonora Dolcetta, Valentina Nifosì, Laura Magnan, Elena Danesin con le coreografie di Sara Giurin, hanno creato un’atmosfera unica, accompagnate dal Dj Flavio Gomiero.
Durante la presentazione in giardino le Miss hanno sfilato con i costumi del brand “Masquenada”.
Le 26 finaliste hanno poi sfilato per l’uscita moda con la nuova collezione di abbigliamento dell’azienda “Mima Studios Brand”, dallo stile “urban wear” sempre glamour e coloratissimo, e con la collezione A/I 18-19 delle borse made in Italy dell’azienda veneziana “Bagghy” dallo stile chic, unico ed esclusivo.
Dopo l’uscita moda sono le 12 più votate a passare alla sfida successiva in abito elegante: Rachele Angeletti, Silvia Pastrello, Morena Montin, Federica Zanetti, Aurora Cardin, Giulia Pamio, Lisa Boscolo, Anna Canton, Vanessa Akake, Emma Biancon, Chiara Masiero, Giulia Marangon.
Sul palco “Miss Venice Beach 2017” Aurora Arrigoni ha dovuto cedere lo scettro, opera d’arte della scuola del vetro di Murano “Abate Zanetti” e la corona firmata “Mi.may”. Durante la serata Aurora e le madrine Valeria Zanier “Miss Bagghy 2017” e Giorgia Parma “Miss Mima Studios 2017”, hanno indossato i preziosissimi gioielli di “Gioielli Leonardo” incantando il pubblico con una coreografia a tema.
Un grande lavoro dietro le quinte, ad aggiudicarsi il calendario 2019 il salone “Lorena i parrucchieri” di Egidio a Sottomarina, a preparare le concorrenti anche “QM Vision” di Vigonza, “Serena Hair Point” di Caorle e Federica del salone “On the Edge” di Porto Viro.
È spettato alla fotografa Alice Lunardi, vincitrice della sfida a colpi di like tutta social,  immortalare le 26 concorrenti e raccontare la serata con i suoi scatti. Presente anche il team GidiferroTeam di Mario Bonesi. A coordinare la serata Katia Cosmo e Giorgia Muzzio con Aurora Brusegan.
Il meglio della serata sui social pagina Facebook e Instagram MissVenice  Beach  e il sito dedicato www.missvenicebeach.net

Share this:

Posta un commento

 
Copyright © BEST MAGAZINE. Designed by