Facebook

Miss Venice Beach 2018 Rosolina Mare premia le ultime 4 finaliste Giorgia Mattiello stravince e si porta a casa la corona


Miss Venice Beach 2018
Rosolina Mare premia le ultime 4 finaliste
Giorgia Mattiello stravince e si porta a casa la corona

L’ultima tappa di selezione di Miss Venice Beach 2018 si è conclusa ieri, venerdì 3 agosto, in Piazzale Europa nella splendida cornice di Rosolina Mare. 15 le ragazze in gara per aggiudicarsi gli ultimi 4 pass per la finalissima dell’evento che si terrà a Venezia il 9 Settembre nello storico Palazzo Vendramin Calergi.

La serata è iniziata con lo show cooking. Sul palco la cuoca Annamaria Pellegrino con i suoi menù della bellezza grazie agli ingredienti delle migliori aziende del territorio, con le delizie del mare firmate “Coraya”, i prodotti dell’ ortomercato di Chioggia, i formaggi dell’azienda agricola Venturin e le carni certificate di UniCarVe.
La giuria della serata composta da Federico Venturato dell’azienda “Masquenada beachwear”, Marco Fiore titolare dell’azienda “Mima Studios”, Luca Crepaldi giornalista de “Il Gazzettino” media partner dell’evento, l’assessore comunale Stefano Gazzola e Michele Grossato presidente Pro Loco Città di Rosolina.
Il quarto posto e il titolo di “Miss Coraya”, con 102 punti, se lo aggiudica Giada Casellato di Adria. Terza posizione per Aurora Perini, 16enne di Favaro Veneto con il titolo di “Miss Mima Studios”, seguita da Giulia Marangon, 22enne di Taglio di Po’, che si aggiudica il titolo di “Miss Masquenada”. A portarsi a casa la corona e la fascia di “Miss Bagghy” è Giorgia Mattiello, 18enne vicentina del segno dell’acquario.


In un lungo abito di seta total black, Elisa Bagordo, la showgirl veneziana organizzatrice e conduttrice dell’evento cult dell’estate, ha concluso in maniera eccelsa il tour tra le spiagge venete. Elegantissima, di viola vestita, Aurora Arrigoni “Miss Venice Beach 2017” che ha preso parte della compagnia di ballo “Es Dance company” insieme ai ballerina Simone Berto, Laura Magnan, Eleonora Dolcetta e la coreografa Sara Giurin. Sul Palco anche Valeria Zanier “Miss Bagghy 2017” che l’ha vista impegnata in tutto il tour come modella e fashion blog del concorso.
Tre i fotografi in gara per aggiudicarsi a colpi di like la creazione del calendario 2019 di Miss Venice Beach: Massimo Peca di Vicenza, Marco Boccato di Rovigo e Andrea Broglio di Padova.
Un ringraziamento agli hair style della serata il Salone On the edge di Federica Braghin.
Ma il sogno della finalissima non finisce qui. Altre aspiranti reginette possono accedere alla finale dell’evento con i titoli di “Miss Gazzettino”, continuando a votare la propria Miss preferita sul sito www.missvenicebeach.net , “Miss Stereocittà” condividendo un selfie con gli hashtag #missvenice #missstereocitta, “Miss GidiFerroTeam” per la più telegenica.


Lo staff di Miss Venice Beach è pronto per la finalissima del 9 settembre nella magica Venezia ma sta già lavorando per il tour estivo 2019, ricco di sorprese e novità. Per chi volesse assistere alla serata finale info e prenotazioni alla cena di Gala +39 339 8867818.

Share this:

Posta un commento

 
Copyright © BEST MAGAZINE. Designed by