Facebook

Miss Venice Beach 2018: la finalissima è alle porte Venezia in attesa della sua Regina


Miss Venice Beach 2018: la finalissima è alle porte
Venezia in attesa della sua Regina

L’attesa è finita manca poco alla finale dell’evento estivo per eccellenza che premia la più bella delle spiagge venete, chi sarà “Miss Venice Beach 2018”?
24 le ragazze che durante le tappe di selezione sono riuscite ad aggiudicarsi il pass per la finalissima di domenica 9 settembre presso il palazzo Vendramin Calergi di Venezia.
Per la tappa di Jesolo: la veneziana Rachele Angeletti “Miss Bagghy”, Silvia Pastrello di Mestre “Miss Bellmà”, Ilaria Celotto di Padova “Miss Masquenada”, Giulia Urbinati di Marghera “Miss Mima” e Giulia Salviato, anche lei veneziana, con il titolo di “Miss Coraya”.
Vincitrici della tappa di Caorle: Emma Biancon, a rappresentare la città marinara, “Miss Aquafollie”, le mestrine Alessia Alberti “Miss Bagghy” e Morena Montin “Miss Masquenada”, Giulia Pamio di Salzano “Miss Mima” e Marina Callegari di Mogliano Veneto con il titolo di “Miss Coraya”.
Altre 5 vincitrici passano il turno nella tappa di Bibione: Denisa Pitea di Ponte di Piave “Miss Bibione Thermae”, Federica Zanetti di Verona “Miss Aquafollie”, la triestina Beatrice La Monaca “Miss Mima”, Anna Canton di Conegliano “Miss Masquenada” e Adelina Bagnara di Bassano “Miss Coraya”.
4 le vincitrici della tappa di Sottomarina: Lisa Boscolo “Miss Bagghy” di Sottomarina, Chiara Masiero di Monselice “Miss Masquenada”, la veneziana Asia Canella “Miss Mima” e la padovana Francesca Barbato “Miss Coraya”.
Rosolina Mare si classificano la vicentina Giorgia Mattiello “Miss Bagghy”, Aurora Perini di Favaro Veneto “Miss Masquenada”, Giulia Marangon di Taglio di Po’ “Miss Mima” e da Adria Giada Casellato “Miss Coraya”.
Una fascia extra è stata vinta da Marisa Russello di Marghera con il titolo di “Miss Eleganza” per “Miss Venice Beach 2018” alla selezione di “Tu, Modella per un giorno”.
Sono ancora 3 le fasce in palio per la finale che verranno assegnate direttamente al Casinó di Venezia: “Miss Gazzettino” andrà alla Miss più votata del sito www.missvenicebeach.net, “Miss GidiFerroTeam” alla Miss più telegenica e “Miss Stereocittà” alla Miss che avrà postato sui social il sefie più intraprendente.
Tutto e tutti pronti per una serata unica che inizierà nello splendido giardino del palazzo affacciato sul Canal Grande e a seguire la cena di gala, un percorso gastronomico con i prodotti principi del nostro territorio a marchio QV per il caseario Az. Agricola Venturin e UNICARVE per la carne, l’ IGP con il radicchio di Chioggia  e i buoni del mare Coraya.
Spettacolo, moda e divertimento in una cornice rinascimentale esclusiva  per le 27 miss che si contenderanno l’ambita corona e lo scettro realizzato in vetro di Murano dalla scuola Abate Zanetti di Venezia, le concorrenti sfileranno con i capi di Mima, le borse Bagghy i gioielli di Leonardo Gioielli e i costumi Masquenada seguite dai loro makeup artist ed hair stylist professionisti del settore che si sono messi in luce nelle varie tappe del tour: Qm vision di Vigonza, Hair Point di Serena di Caorle, Zanzico Parrucchieri di Bibione, Lorena i Parrucchieri di Sottomarina e Salone on the Edge di Federica a Porto Viro.
 Elisa Bagordo, showgirl veneziana nonché organizzatrice e conduttrice dell’evento è pronta per sbalordire gli ospiti della serata accanto a lei la miss in carica Aurora ARRIGONI e le madrine Valeria Zanier e Giorgia Parma, ciliegina sulla torta il corpo di ballo tutto al femminile di Es Dance Company di Sara Giurin e Eleonora Dolcetta,Elena Danesin,Laura Magnan,Valentina Nifosí.
Si ringrazia per la collaborazione il Casinó di Venezia Meeting&Dining.


Share this:

Posta un commento

 
Copyright © BEST MAGAZINE. Designed by