Facebook

MISS PATAVINA, 7^ Selezione triveneta di Miss Stella del Mare 2018 (foto)



MISS PATAVINA 

7^ Selezione triveneta di Miss Stella del Mare 2018– 06/07/2018

Nella suggestiva cornice della scalinata e cortile interno di Palazzo Moroni di Padova, si è svolta la 7^ selezione provinciale triveneta del concorso nazionale di Miss Stella del Mare 2018 “Miss Patavina”, dedicata alla bellezza, al talento, alla moda, al benessere ed allo spettacolo.

Evento con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Padova Commissione Pari Opportunità, nonché con il patrocinio della Regione Veneto e l’Ascom di Padova.
L’attore Matteo Tosi, ha aperto l’evento con un monologo dedicato al progetto di solidarietà contro la violenza sulle donne di Casa di Fuga di Padova, con la raccolta di fondi a ciò destinati.

La giuria composta da personaggi del mondo della bellezza, del giornalismo, della moda, dello spettacolo, della televisione, dello sport, della imprenditoria veneta ha decretato le seguenti stelline vincitrici:
- 1^ classificata – MISS PATAVINA – Alice Gazzola di anni 17 di Cittadella (PD),
- 2^ classificata – MISS IMMAGINE – Virginia Reniero di anni 25, di Torri di Quartesolo (VI),
- 3^ classificata – MISS LEGGEREZZA – Giulia Magagnin di anni 18, di Cordenons (PN),
- 4^ classificata – MISS BELLEZZA – Giuliana Trevisan di anni 16, di Orgiano (VI),
- 5^ classificata – MISS SIMPATIA – Matilde L’Abate di anni 18, di Rubano (PD),
- 6^ classificata – MISS BENESSERE – Nicoleta Namaconov di anni 16, di Sambruson (VE),
- 7^ classificata – MISS ELEGANZA – Malenchi Daniela di anni 15, di Padova,
- 8^ classificata – MISS FASCINO – Angelica Berto di anni 17, di Camponogara (VE),
- 9^ classificata – MISS ACADEMY – Anastasia Nicoletti di anni 14, di Polverara (PD),
- 10^ classificata – MISS AMORE – Zoe Meini  di anni 17, di Santa Giustina in Colle (PD).

La prima fasciata ha acquisito di diritto l’accesso alla finale nazionale 2017, a bordo di COSTA Magica dal 20 al 27 ottobre; mentre le altre nove fasciate della selezione hanno conquistato l’accesso alla finale del Triveneto.

Il pubblico presente è stato intrattenuto dal tenore di fama nazionale Dario Magnaboso, dalla esibizione di Biollo Cristina con la propria arte del biologico, dalla sfilata degli allievi della scuola di portamento e bon ton  Top Team  di Dina Mazzuccato Schiller, dalla sfilata di gioielli dell’azienda padovana “Via Fiume 18” indossati dalle madrine trivenete di Miss Stella del Mare.

Un doveroso ringraziamento di Antonella Marcon  ai presentatori Matteo Tosi e Vittoria Tomasi, all’Amministrazione Comunale per la preziosa collaborazione offerta nel concedere l’utilizzo di Palazzo Moroni, alle aziende sponsor che credono nel concorso di Miss Stella del Mare ad a tutti i collaboratori che hanno lavorato per l’ottima riuscita dell’evento; una serata di gran classe e stile.

Tutta la serata è stata coordinata dalla consulente di immagine Antonella Marcon, partner triveneto del concorso nazionale di Miss Stella del Mare 2018.

Share this:

Posta un commento

 
Copyright © BEST MAGAZINE. Designed by