Facebook

MISS CITTADELLA 2018 6^ Selezione Triveneta di Miss Stella del Mare


MISS CITTADELLA 2018 6^ Selezione Triveneta di Miss Stella del Mare.
Nella suggestiva cornice della città murata di Cittadella, presso l’Arena, sabato 23 giugno, si è svolta la 6^ selezione provinciale triveneta del concorso nazionale di Miss Stella del Mare 2018 “Miss Cittadella”.

Un'evento spettacolare e unico che ha invaso di bellezza, talento l'Arena di Cittadella emozionata da uno show a 360° gradi. Sì perchè quello di Miss Stella del Mare non è semplicemente un concorso di bellezza ma un vero e proprio spettacolo con musica, danza e talento. Noi di Best Magazine abbiamo seguito ogni istante da dietro e davanti le quinte.

All’apertura dell’evento un toccante momento di solidarietà dedicato alla lotta contro la violenza sulle donne, con la presentazione del progetto a favore di Sportello Donna e Casa di Fuga patrocinato dal Comune di Padova.

Ospite d’onore come testimonial Stephanie Bellarte vincitrice del concorso nazionale di Miss Stella del Mare edizione 2017.
Le stelline concorrenti alla prima uscita hanno sostenuto una prova di talento, con la coreografia di Laura Zidarich della scuola di ballo New Crew Hip Hop Dancers. 

La giuria composta da personaggi del mondo della bellezza, del giornalismo, della moda, dello spettacolo, della televisione, dello sport, della imprenditoria veneta ha decretato le seguenti stelline vincitrici:
- 1^ classificata – MISS CITTADELLA – Jessica Miatello di anni 20 di Castelfranco Veneto (TV),
- 2^ classificata – MISS PEGASO FITNESS – Eleonora Lovison  di anni 16, di Sarcedo (VI),
- 3^ classificata – MISS  BELLEZZA – Anna Canton di anni 15, di Cartigliano (VI),
- 4^ classificata – MISS ELEGANZA – Giuliana Trevisan di anni 16, di Orgiano (VI),
- 5^ classificata – MISS IMMAGINE – Isabel Borgo di anni 16, di Sarcedo (VI),
- 6^ classificata – MISS FASCINO– Erika Marazzato di anni 16, di Trebaseleghe (PD),
- 7^ classificata – MISS DANCE – Lisa Manente di anni 17, di San Vendemmiano (TV),
- 8^ classificata – MISS UNIPOLSAI – Zoe Meini di anni 17, di Santa Giustina in Colle (PD),
- 9^ classificata–MISS BENESSERE–Valentina Baldin di anni 20, di S. Giorgio delle Pertiche (PD),
- 10^ classificata – MISS LEGGEREZZA – Daniela Malenchi di anni 15, di Padova,
- 11^ classificata – MISS SIMPATIA – Elena Masiero di anni 17, di Polverara (PD),
- Premiazione Speciale – MISS TALENTO – Krizia Russo di anni 20, di Legnaro (PD).

La prima fasciata ha acquisito di diritto l’accesso alla finale nazionale 2018, a bordo di COSTA Magica dal 20 al 27 ottobre, mentre le altre dieci fasciate della selezione hanno conquistato l’accesso alla finale del Triveneto.

Il pubblico presente alla selezione è stato intrattenuto dalla sfilata di moda di Segna Bimbi di Cittadella con la coreografia di Chiara Omizzolo di ASD Top Dance, nonchè dagli intrattenimenti danzanti di Pegaso Fitness & Wellness e di Estilo Diferente.

Ai microfoni emozionata e soddisfatta Antonella Marcon ha fortemente ringraziato Sandra Baggio per le bellissime coreografie delle uscite delle stelline concorrenti, all’Amministrazione Comunale di Cittadella, rappresentata dal Presidente del Consiglio Comunale sig. Mario Guarise, per credere nei valori del concorso; tutto lo staff, tutti i partecipanti, partner, fotografi e videomaker.

La selezione è stata magistralmente condotta da Filippo Ferraro di RDS.
Anche questo evento è stata coordinato dalla consulente di immagine Antonella Marcon, partner triveneto del concorso nazionale di Miss Stella del Mare 2018, che a fine evento ha invitato tutti gli ospiti presenti a partecipare alla 7^ selezione triveneta il 6 luglio a Palazzo Moroni di Padova per “Miss Patavina”.

Crediti foto: Denis J Axl


Powered by:



Share this:

Posta un commento

 
Copyright © BEST MAGAZINE. Designed by