Facebook

MISS STELLA DEL MARE 08-10-2017 MISS TRIVENETO – Finale Triveneta a Villa Contarini di Piazzola sul Brenta (PD)


MISS STELLA DEL MARE 08-10-2017
MISS TRIVENETO – Finale Triveneta a Villa Contarini di Piazzola sul Brenta (PD)

Nella suggestiva cornice della scalinata della cinquecentesca villa patrizia veneta di “Villa Contarini” di Piazzola sul Brenta (PD), si è svolta la finale triveneta del concorso nazionale di Miss Stella  del Mare 2017 “Miss Triveneto”.
L’attore Matteo Tosi, oramai ospite fisso, ha presentato il pomeriggio aprendo con un monologo dedicato al progetto di solidarietà contro la violenza sulle donne di Casa di Fuga di Padova, con la raccolta di fondi a ciò destinati¸ un particolare e toccante momento è stato vissuto dal numeroso pubblico presente, al momento della presentazione del progetto.

All’apertura dell’evento sono intervenute alcune delle stelline già finaliste nazionali del triveneto 2017, con accesso diretto alla finale a bordo di MSC Preziosa, dal 18 al 23 ottobre prossimo:
Federica Rossi, Ariana Estupinan Deimys, Giorgia Mattiello, Maddalena Buranzon, Giulia Pamio, Casimiro Valentina, Rachele Angeletti, Lisa De Franceschi, Antea Meligrana, Brunella Fournier.

La giuria composta da personaggi del mondo della bellezza, del giornalismo, della moda, dello spettacolo, della televisione, della imprenditoria, ha decretato le seguenti stelline vincitrici:

- 1^ classificata – MISS TRIVENETO – Jessica Zuanetto di anni 17 di Villafranca Padovana (PD), 
- 2^ classificata – MISS  LEGGEREZZA –  Ambra Buruiana di anni 15, di Loreggia (PD),
- 3^ classificata – MISS IMMAGINE – Jessica Silvestroni, di anni 18, di Cervia  (RA),
- 4^ classificata – MISS BENESSERE – Erika Marazzato di anni 16, di Trebaseleghe (PD),
- 5^ classificata – MISS AROMA – Erika Grolla di anni 24, di Dueville (VI),
- 6^ classificata – MISS BELLEZZA – Alice Infanti di anni 19, do Cadoneghe (PD)
- 7^ classificata – MISS FASCINO – Angelica Verri di anni 16, di Valdobbiadene (TV)
- 8^ classificata – MISS AMORE – Serena Busnardo di anni 20, di Bassano del Grappa (VI).

- Premiazioni speciali:
- MISS SOCIAL – Marta Noventa di anni 16 di Padova,
– MISS TEEN AGER – Zoe Meini di anni 16, di Santa Giustina in colle (PD),
- MISS ELEGANZA – Daniela Malenchi di anni 14 di Padova,
- MISS COMUNICATION – Giorgia Mattiello di anni 17, di Vicenza 

Le fasciate:  Miss Triveneto, Miss Teen Ager e Miss Social hanno conquistato l’accesso diretto alla finale nazionale 2017. 
Il pubblico presente, oltre a degustare il ricco buffet offerto dall’Agriturismo La Penisola, è stato intrattenuto dagli intermezzi del coro United Singers, diretto da Anna Tosato.

Giova ricordare che le stelline concorrenti nelle tre uscite in passerella hanno indossato i capi di abbigliamento di Blanc Boutique di Torri di Quartesolo, gli occhiali di Centro Ottico Frizzarin di Piazzola sul Brenta.
Un doveroso ringraziamento anche alle madrine di Miss Stella del Mare che hanno sfilato con i capi di abbigliamento di Blanc Boutique, le pellicce di Gambato Pellicceria di Mestrino, i gioielli di Giò Pattuzzi di San Giorgio in Bosco e gli abiti da sposa di Barbara Spose di Godega di S. Urbano, nonché a tutte le varie aziende sponsor che credono nel concorso di Miss Stella del Mare e che hanno contribuito alla riuscita della festa.

Coreografe della serata: Chiara e Valintina Omizzolo per Asd Top Dance, Dina Mazzuccato Schiller e Sandra Baggio per Top Team Scuola di Portamento, il trucco e parrucco è stato curato da Segra scuola professionale di Estetica e Acconciature.
Tutta la serata è stata coordinata dalla consulente di immagine Antonella Marcon, partner triveneto del concorso nazionale di Miss Stella del Mare 2017, che ringrazia tutti gli ospiti di aver partecipato numerosi.
Un particolare ringraziamento alla Regione Veneto per aver concesso l’uso di Villa Contarini, nonché al dott. Alessandro Bison per la preziosa collaborazione, a Marco Candeago, ai fotografi Andrea, Denis J Axl e Moreno, al video maker Marco e a tutto lo staff che ha contribuito alla riuscita della finale triveneta.
La serata si è conclusa all’Agriturismo La Penisola con cena, musica e tanto divertimento.

Antonella invita tutti a seguire, sui vari social, la finale nazionale a bordo di MSC Preziosa dal 18 al 23 ottobre prossimo, che vedrà protagoniste le nostre 15 stelline finaliste del triveneto.

Share this:

Posta un commento

 
Copyright © BEST MAGAZINE. Designed by