Facebook

IMPRESSIONI DI SETTEMBRE A FAVORE DELLA LEGA DEL FILO D’ORO ONLUS Villa Wollemborg – Loreggia -Padova Sabato 7 Ottobre 2017


IMPRESSIONI DI SETTEMBRE
A FAVORE DELLA
LEGA DEL FILO D’ORO ONLUS

Villa Wollemborg – Loreggia -Padova
Sabato 7 Ottobre 2017

Non poter vedere, sentire, parlare. Sono le premesse per uno stato di isolamento assoluto. Eppure,anche per chi è in questa condizione, esiste lo spazio per entrare in rapporto con gli altri e superare la barriera d’incomunicabilità che lo circonda..La Lega del Filo d’Oro dal 1964 anni si pone come obiettivi l’assistenza, l’educazione, la riabilitazione e il reinserimento nella famiglia e nella società di persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali. 

Gli scopi dell’Associazione vengono perseguiti attraverso un intervento altamente specializzato, capace di offrire ad ogni singolo individuo una terapia riabilitativa personalizzata e gli strumenti adeguati per comunicare con gli altri, stabilire relazioni affettive , vivere recuperando, quanto più possibile, una dimensione fatta di dignità e di autonomia. Le attività svolte vengono solo parzialmente finanziate da fondi pubblici; grazie alla solidarietà di tanti, la Lega del Filo d’Oro è riuscita ad aumentare e differenziare i suoi interventi rispondendo sempre più alle esigenze delle persone sordo cieche. Sabato 7 Ottobre Villa Wollemborg sarà il palcoscenico della solidarietà. Cena e sfilata di moda i cui proventi saranno devoluti alla Lega del Filo d’Oro. Presente l’amministrazione comunale che ha concesso il Patrocinio. Per la Lega del Filo d’Oro, presente con il proprio stand, interverrà il Presidente del Comitato dei genitori Valentino Cavalca. Il testimonial della Lega del Filo d’Oro invierà il proprio saluto e ringraziamento tramite un video che verrà trasmesso in serata.

Non solo moda ma anche intervento del Consigliere del Comune di Padova su un tema di estrema importanza dei nostri giorni: bullismo e cyber bullismo. Matteo Simioni, imprenditore padovano tratterà il tema dell’imprenditoria giovanile.Musica e canto con Grazia Antonello e Roberto Zambonin.Non solo sfilata di moda. Muse Eventi  promuove attraverso lo spettacolo e la moda  la raccolta fondi per La Lega del Filo d'Oro. Prenotate la cena sotto le stelle per un donazione d'amore ai bambini de La Lega del Filo d'Oro. Perchè spettacolo e moda siano il binomio per la vita!

Info 3496688607

Share this:

Posta un commento

 
Copyright © BEST MAGAZINE. Designed by