Facebook

Beyoncé, le 6 teorie complottiste sulla cantante


La cantante ha dimostrato in più occasioni di essere una vera e propria regina, e negli anni è diventata una donna di grande ispirazione per tutti... anche per gli internauti con una grande immaginazione. Da quando Beyoncéha raggiunto la fama, su internet sono circolare tantissime perle di "rara bellezza" su di lei, e noi abbiamo raccolto le 6 teorie complottiste più assurde per festeggiare il suo compleanno con il sorriso! Le sapevi tutte?

1 - Beyoncé è la madre di Solange
Certo, la loro somiglianza è notevole, ma sembra un po' improbabile che Beyoncé sia diventata madre a 5 anni!

2 - Ha ucciso Joan Rivers
Quando la celebre attrice è scomparsa nel 2014, alcuni fantasiosi hater di Beyoncé hanno pensato che la star se la fosse presa un po' troppo per l'ultimo tweet della Rivers, apparentemente contro di lei. Se poi si aggiungono altre curiose coincidenze, come l'anno di nascita dell'attrice (1933) e l'età di Beyoncé in quel momento (33 anni) il tutto diventa decisamente "weird".

3 - E' un membro degli Illuminati
Non solo Beyoncé farebbe parte della esclusiva casta che "controlla il mondo", ma ne sarebbe anche uno dei membri più importanti! Inoltre, il suo nome sarebbe l'anagramma latino della figlia di Lucifero.

4 - Beyoncé è un clone
Quando nel 2000 le Destiny's Child stavano registrando l'album multiplatino "Survivor", Beyoncé a quanto pare sarebbe stata vittima di un omicidio, per poi essere rimpiazzata con un clone geneticamente modificato. La prova sarebbe una foto di quest'anno del Met Gala che sembra non corrispondere a una del 1999 per la fisionomia della cantante... ma forse il motivo è un altro!

5 - La sua gravidanza era un fake
Dopo aver svelato il suo pancino agli MTV VMA 2011, molti si sono chiesti come Beyoncé fosse stata capace di una intensa performance di 14 minuti tra danza e canto. Durante un'intervista per un talk show australiano poi, sembra che la sua pancia si sia piegata verso l'interno: questo in effetti ci ha fatto riflettere, ma poi ci siamo ricordati che Queen Bey è un'entita mistica il cui corpo non conosce limiti fisici.


6 - Kelly Rowland e Michelle Williams erano le sue tirapiedi​
La volontà di spiccare su Kelly e Michelle nelle Destiny's Child sarebbe stata così grande che Beyoncé le avrebbe costrette a cambiare i loro veri nomi (Kelendria e Tenitria) per qualcosa di più anonimo. Peccato che anche il suo sia un nome d'arte!

Share this:

Posta un commento

 
Copyright © BEST MAGAZINE. Designed by