Facebook

74esima Mostra Internazionale del Cinema: sul red carpet sfilata contro la violenza sulle donne


74esima Mostra Internazionale del Cinema: sul red carpet sfilata contro la violenza sulle donne.

Venezia, 01.09.2017

di Angelica Montagna

C’è stato spazio anche per la solidarietà alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, grazie alla passerella dal titolo “Le Parole non bastano più”, nell’ambito dell’ aperitivo solidale organizzato da Tino Eventi e dal Duca D'Aosta assieme ad Antonella Marcon consulente d’immagine, per fermare la violenza contro le donne.

Un evento, quello di ieri sera al Lido presentato da Jo Squillo e Francesca Carollo, che ha promosso e sostenuto l'Human Brand "eVe", progetto lanciato da Daniele Panizzi e Michele Molin a tutela delle donne che in qualche modo hanno subìto violenza. T-Shirt e polo griffate “eVe” sono state vendute negli spazi della ristorazione della Mostra del Cinema, come quelle indossate sul carpet dalle splendide Miss, nove per la precisione, provenienti dal prestigioso concorso nazionale Miss Stella Del Mare, kermesse che sta ottenendo sempre più successo, capitanata nel triveneto da Antonella Marcon Consulenza di Immagine. Grazia e stile hanno contraddistinto la sfilata delle giovani reginette, che hanno messo a frutto quanto appreso all’ Antonella Academy Agency. Il ricavato della vendita sarà destinato ai centri anti violenza sulle donne delle province di Trevisto, Verona, Venezia e Padova. 


L’occhio attento di Antonella Marcon, Tino Vettorello chef patron di Tino Eventi e Alberto Bozzo amministratore delegato e direttore generale al Duca D'Aosta, hanno completato l’opera, sotto un cielo di stelle provenienti da tutto il mondo.

Un ringraziamento particolare di Antonella Marcon a Tino Vettorello, Alberto Bozzo, Daniele Panizzi, Michele Molin, Viticoltori Ponte per averci fatto degustare i vini del Gran Teatro la Fenice, Human Brand “eVe”, Francesca Carollo, Jo Squillo, al video maker Denis Prandin di Best Magazine, al fotografo Andrea Rossi e a tutte le modelle per la preziosa collaborazione.

Share this:

Posta un commento

 
Copyright © BEST MAGAZINE. Designed by