Facebook

Fashion on The Beach a favore della Lega del Filo d'Oro 2017 (VE)

FASHION SHOW ON THE BEACH e raccolta fondi per la LEGA DEL FILO D’ORO

QUANDO LA BELLEZZA E L'ELEGANZA INCONTRANO IL MARE

Ieri notte nella splendida cornice del ristorante Il Naviglio di Sottomarina (VE) si è tenuto un altro bellissimo evento targato Muse Eventi con il consueto scopo benefico che contraddistingue gli eventi di questa organizzazione: anima della serata è stata la donazione in favore della Lega del Filo D'Oro a cui è stata dedicata la prima parte di "Fashion Show On The Beach". 
Non c'è nulla che possa regalare magia come la spiaggia e il mare, e la bellezza delle migliori creazioni della moda del nostro Veneto unite all'eleganza della passerella decorata dalla fioreria Ardesia di Cazzago ha reso il tutto indimenticabile. 

Alle 20.30 è iniziata la cena e alle 22 circa la sfilata, condotta da Paolo Rosin e dalla bellissima Jessica Dal Bo', che ha visto sfilare, per prima, la vivacità dei bimbi, vestiti con gli abiti di Moda In Gioco, negozio di Chioggia. 

Successivamente ecco entrare in passerella le bellissime modelle con le borse di Lunica, tutti pezzi unici nati dalla creatività di Grazia Antonello che poco dopo delizierà il pubblico con la sua voce esibendosi in alcune cover pop. 

Prossimo brand a sfilare le collezioni di Vanità (Chioggia), poi ancora Egho' abbigliamento, e infine l'eleganza per la donna di classe di AnnaTi e le meravigliose creazioni per la sposa firmate Blu Zaffiro. 

Locale soldout, Si ringraziano gli sponsor dell'evento e le rappresentanze istituzionali presenti: 

Il Patrocinio del Comune di Chioggia e Consorzio Lidi di Chioggia, Ascot e il presidente Giorgio Bellemo, BestMagazine come media partner, Ceccato Automobili Partner ufficiale, L'Assessore ai Servizi Sociali di Chioggia Patrizia Trappella, ASCOT e il presidente Giorgio Bellemo, CoatBlu che ha vestito Paolo e EAN 13 collection che ha vestito Jessica, Ermanno Ruzzon per le splendide acconciature, Victoria Parfums Make Up Studio di Ravagnan Silvano, Assimpresa San Marco, Davide Meneghini ex consigliere del Comune di Padova, ASD Smools di Due Carrare, Pellicceria Gambato di Mestrino eCostruzioni Marchiori.

Muse eventi ringrazia tutti coloro che hanno partecipato all'evento Fashion on the Beach a favore della Lega del Filo d'oro.
Un grazie inoltre alle partnership, alle meravigliose modelle: Sara, Giulia, Alice, Giada, Aurora, Giorgia, Veronica, Ilaria, agli addetti ai lavori. Al fotografo e collaboratore Denis J Axl e al videomaker Andrea Rizzo. Al Naviglio e a tutto lo staff per l'ospitalità.



Share this:

Posta un commento

 
Copyright © BEST MAGAZINE. Designed by