Facebook

MISS CITTADELLA 6^ Selezione triveneta di Miss Stella del Mare 2017


MISS CITTADELLA 

6^ Selezione triveneta di Miss Stella del Mare 2017– 24/06/2017

Nella suggestiva cornice della città murata di Cittadella, presso l’Arena, sabato 24 giugno, si è svolta la 6^ selezione provinciale triveneta del concorso nazionale di Miss Stella del Mare 2017 “Miss Cittadella”.

All’apertura dell’evento le stelline concorrenti hanno sostenuto una prova di talento, con la coreografia di ASD Top Dance. 

La giuria composta da personaggi del mondo della bellezza, del giornalismo, della moda, dello spettacolo, della televisione, dello sport, della imprenditoria veneta ha decretato le seguenti stelline vincitrici:
- 1^ classificata – MISS CITTADELLA – Sabrina Gerhofer di anni 16 di Caprino Veronese (VR),
- 2^ classificata – MISS PEGASO FITNESS–Lisa De Franceschi  di anni 14, di Trebaseleghe (PD),
- 3^ classificata – MISS FASHION – Elisa Bellocchi di anni 15, di Chirignago (VE),
- 4^ classificata – MISS ELEGANZA – Jiamina Zanre di anni 21, di Roncade (TV),
- 5^ classificata – MISS LEGGEREZZA – Sara Reginato di anni 22, di Villa D’Asolo (TV),
- 6^ classificata – MISS BELLEZZA – Ilaria Alberton di anni 19, di Mussolente (VI),
- 7^ classificata – MISS AROMA – Antea Meligrana di anni 14, di Marghera (VE),
- 8^ classificata – MISS SIMPATIA – Rebecca De Pauli di anni 17, di Albignasego (PD),
- 9^ classificata – MISS IMAGINE – Linda Sovegni di anni 17, di Spinea (VE),
- 10^ classificata – MISS SOCIAL – Dana Busato di anni 21, di Spinea (VE).

La prima fasciata ha acquisito di diritto l’accesso alla finale nazionale 2017, a bordo di MSC Preziosa dal 18 al 23 ottobre; mentre le altre  nove fasciate della selezione hanno conquistato l’accesso alla finale del Triveneto.

Il pubblico partecipante alla selezione è stato intrattenuto dalle sfilate di moda di Ely made in italy di Cittadella, con la presenza di Daniela Dalla Valle, di Numero 38 di Bassano del Grappa, dell’Atelier Manitu di Cittadella, gli splendidi occhiali di Cittadellottica, nonchè degli intrattenimenti danzanti di Pegaso Fitness & Wellness, di Estilo Diferente, di Tango Studio e del trucco e parrucco curato da Scuola Segra.

Un doveroso ringraziamento di Antonella Marcon a Sandra Baggio per la preziosa collaborazione nell’organizzare l’evento, alla Fioreria Eden per l’allestimento degli addobbi floreale all’Amministrazione Comunale di Cittadella, nella persona dell’Assessore Filippo De Rossi, per credere nei valori del concorso.

La selezione è stata magistralmente condotta da Elena Galliano, presentatrice della prossima finale nazionale del concorso di Miss Stella del Mare 2017.

Tutta la serata è stata coordinata dalla consulente di immagine Antonella Marcon, partner triveneto del concorso nazionale di Miss Stella del Mare 2017.

Share this:

Posta un commento

 
Copyright © BEST MAGAZINE. Designed by