Facebook

Intervista a Mark Donato



“My Time” è il nuovo singolo del DJ e produttore italiano Mark Donato. Questa nuova produzione ha una melodia e un suono commerciale pop molto attraente, una canzone leggera che si presta molto bene per l’inverno.
Intervista a Mark Donato:

Raccontaci i tuoi inizia nel mondo della musica
Sono quasi 20 anni che ho cominciato la mia carriera come DJ e intrattenitore, è accaduto quasi per caso dopo aver conosciuto Federico Scavo e dopo aver prodotto con lui il mio primo singolo “Last Night Francesca St. Martin” su Universal.

Quali tipi di musica ti ispirano nella tua creazione?
Il mio genere di musica è principalmente popcorn un sacco di influenze elettroniche.

Raccontaci dei tuoi prodotti nel campo della danza europea.
Nel 2000 ho pubblicato il mio primo singolo “Last Night Francesca St. Martin” in Italia, Turchia, Grecia e Spagna. Nel mese di Maggio e Luglio 2016 ho collaborato con Lady Matriosca e con DJ Massimo Padovani in Italia e Spagna. E nel Dicembre 2016 ho rilasciato il mio nuovo singolo “My Time” in collaborazione con Radio Date.

In airplay dal Dicembre 2016, come sta andando la diffusione del tuo nuovo singolo “My Time”?
Direi molto bene, abbiamo raggiunto 68 classifiche della radio italiana e 65 nella classifica radiofonica spagnola, col sostegno di Roberto Mantovani Ivano Paul e Tamara Taylor (Radio Promoter)

Qual è il messaggio che cerchi di lanciare col tuo singolo “My Time”?
Il messaggio che voglio trasmettere con questo singolo è quello di suggerire a tutti di trovare un po’ di tempo per se stessi, sentirsi liberi e spensierati.

Dopo questo singolo cosa farai?

Dopo questo singolo vorrei fare un tuffo nel passato con una visione sul presente e fare un remix di un famoso gruppo italiano per scoprire la musica italiana anni ’70 e ’80.

__________________________________

Powered by:

Share this:

Posta un commento

 
Copyright © BEST MAGAZINE. Designed by