Facebook

la sfilata May Night Fashion a Villa Italia è stata un vero successo

Sotto un cielo stellato e un locale sold out venerdì 5 maggio si è svolta a Villa Italia Padova la sfilata di moda " May Night Fashion" organizzata da Muse Eventi.
di Denis J Axl

Una serata particolare a scopo benefico per la raccolta fondi per il Canile di Rubano.

Noi di Best Magazine in qualità di media partner siamo stati presenti davanti e dietro le quinte e nonostante l’immancabile e consueto imprevisto dell’ultimo momento lo staff Muse Eventi ha regalato uno spettacolo con la “S” maiuscola.

La grande collaborazione dei partner ha contribuito alla realizzazione di una passerella unica e colorata.

Alle ore 20 tutti gli ospiti sono arrivati puntuali per la cena dove hanno potuto gustare le birre del Birrificio Atoniano partner ufficiale dell’evento.

La serata si è aperta con uno shooting fotografico dove le modelle hanno posato con le bellissime auto messe a disposizione da Stefano Mesina di Superauto Skoda (sponsor ufficiale dell’evento) e indossato gli abiti di NOIR by Arianna Rubin.

Contemporaneamente dentro la villa le telecamere stavano intervistando Davide Barollo in rappresentanza di Ascom, che assieme al Comune di Padova hanno dato il patrocinio all’evento.

A condurre la serata Paolo Rosin e Jessica Dal Bò, una coppia davvero travolgente e simpatica che ha saputo intrattenere il pubblico.

E’ Paolo ad aprire l’evento e dare il benvenuto a tutti i partecipanti; subito passa la parola a Davide Meneghini Consigliere Comunale uscente presente per la città di Padova.

Pochi secondi dopo tra una pioggia di palloncini, sono usciti i 24 meravigliosi bimbi che hanno sfilato la collezione primavera estate di Original Marines; uno stile davvero effervescente che ha portato grandi sorrisi e gioia tra gli illustri ospiti.

A seguire l’uscita delle modelle a sfilare uno stile chic e rock della collezione primavera firmata Rinascimento di Rubano (dentro il Centro Commercaile Le Brentelle).

Poi oltre alle modelle appaino in scena anche dei Modelli per indossare il cappelli di Cappelleria Minocci, una collezione realizzata in collaborazione con i migliori artigiani del settore.

Ma oltre ai cappelli lo stile non è completo se non con un bel paio di occhiali, ecco quindi l’uscita Pour Moi Bottega Ottica che con lo sloga: “Ricerca, qualità, bellezza, esclusività”, che ha proposto un design di occhiali giapponesi, danesi, austriaci ma anche di piccole aziende innovative italiane.

Non solo moda ma anche solidarietà A rappresentare il Canile di Rubano la dottoressa Veterinaria Beatrice Martinelli, che oltre a spiegare il lavoro dei volontari e le esigenze degli amici a quattro zampe ha ricordato che la serata è a scopo benefico.

E mentre le modelle si preparano dietro le quinte ad intrattenere il numeroso pubblico in qualità di prestigiatore sale in passerella Gio’Madonna attore e conduttore televisivo.

Qual’è l’oggetto di abbigliamento che fa impazzire le donne? Le scarpe, si sà, e a saperlo bene è una delle attività storiche del paese Rampazzo Calzature.

L’estate si avvicina e quindi ecco in passerella i costumi di Moda Mare by Morena Creazioni.

Infine ciliegina sulla torta la sfilata in intimo schisser, promise, lisca e tramonte le meravigliose creazioni di Morena.

Ricordiamo inoltre che l’abito indossato dal conduttore è di Grespi abbigliamento Mestrino; a curare il il Make up delle modelle sono state Luana Burigotto e Silvana Peruzzi Cortes, mentre le acconciature sono state realizzate da Acconciature di Salone Cinzia E Irene

Hanno collaborato alla realizzazione dell'evento numerosi sponsor : Smools Asd, Gambato pellicceria, Furlan snc, La Locanda del Nibbio, Silvia Pasqualetto Art, I Sentirei del Sogno, Bacchin srl, TJ. Service.

Spenti i riflettori abbiamo incontrato dietro le quinte le modelle e i modelli: Aurora Rampazzo, Clio Tommasi, Elena Minchio, Silvia Manente, Silvia Frizzarin, Ketty Stevanato, Federica Driusso, Giorgia Toaldo, Anna Cavalli, Linda Sovegni, shooting e backstage Veronica Pepe, Giulio Tommasi, Alberto Connor Cappa; i fotografi: ph Denis J Axl, Alessandrio Vasta, Dino Juliani, Paolo Stramare e i videoperatori Mario Bonesi e Giuseppe Vassallo; abbiamo poi sentito lo staff di Muse Eventi che non vede l’ora di iniziare l’organizzazione della prossima sfilata.



powered by:

Share this:

Posta un commento

 
Copyright © BEST MAGAZINE. Designed by