Facebook

Festa di compleanno a Roma per Luca Napolitano


Compleanno in grande stile per il cantante Luca Napolitano che ha festeggiato, giovedì 4 maggio, l'arrivo del suo 31° anno di vita in un noto locale della Capitale, il Momart Restaurant Cafè. 
In un’area riservata del rinomato locale, l’artista ha accolto i suoi ospiti. Tra i presenti: Amedeo Minghi (cantante), Adriano Pennino (musicista, arrangiatore, direttore d'orchestra), Valerio Moro (ballerino), Fabio Bolzetta (giornalista), Nunzia Napolitano (giornalista), Raffaele Pandolfi (organizzatore eventi). 
Un evento piacevole durante il quale, tra brindisi e buon cibo, Luca ha annunciato l’uscita del suo nuovo progetto discografico realizzato con la collaborazione del Maestro Adriano Pennino. 
Allo scoccare della mezzanotte, supportato da un coro improvvisato dagli invitati, il cantautore ha effettuato il taglio della torta ed ha ringraziato affettuosamente gli ospiti che si sono trattenuti, con lui, fino a notte inoltrata.
Un compleanno emozionante per l’artista che ha ricevuto delle splendide parole augurali da parte dei presenti, a partire da Amedeo Minghi che ha compiuto di recente 50 anni di carriera. Una festa di buon auspicio per Luca Napolitano che è pronto a calcare la scena musicale con un lavoro maturo e introspettivo.

Powered by:




Share this:

Posta un commento

 
Copyright © BEST MAGAZINE. Designed by