Facebook

Belen Rodriguez piange per Stefano


Colpo di scena durante la seconda puntata della trasmissione Selfie-Le cose cambiano, dove tra i protagonisti vi sono sia #Stefano De Martino, confermato nelle vesti di mentore per il secondo anno consecutivo sia Belen Rodriguez [VIDEO]che quest'anno ricopre il ruolo di inviata speciale della trasmissione, pronta a dare una mano a tutti coloro che richiedono il suo aiuto immediato.

La dichiarazione d'amore di Stefano De Martino a Selfie

Durante la prima puntata di Selfie abbiamo avuto modo di vedere che #belen e stefano si sono stuzzicati a vicenda con una serie di battutine che non sono passate inosservate: le più argute sono sicuramente quelle fatte da Belen, che per esempio ha detto alla Ventura di voler ignorare completamente i giudizi che veivano dati dal suo ex marito, aggiungendo poi che stava scherzando.

Ma il colpo di scena vero e proprio tra i due ex coniugi si è avuto nel corso della seconda puntata della trasmissione in onda ogni lunedì sera su Canale 5: le gossip news rivelano che si parlava di un rapporto difficile tra padre e figlio e a quel punto la padrona di casa Simona Ventura ha chiesto a Stefano De Martino di intervenire per dire la sua.
Colpo di scena a Selfie: Belen Rodriguez in lacrime per 'colpa' di Stefano De Martino

Il ballerino ha parlato del suo rapporto con il figlio Santiago, avuto proprio da Belen, e ha ammesso che ad oggi è lui la persona più importante della sua vita e che immaginare la vita senza di lui e quindi perdendo le sue tracce lo farebbe diventare pazzo.

Nel momento in cui Stefano parlava del suo rapporto con Santiago, le telecamere di Selfie hanno inquadrato #Belen Rodriguez in lacrime: la showgirl argentina non è riuscita a trattenersi e si è lasciata andare alla commozione nell'ascoltare quelle parole di grande amore che il suo ex marito stava rivolgendo al loro amato bambino.

Nonostante le lacrime e la commozione, però, Belen e Stefano [VIDEO] non saranno più una coppia: i due hanno più volte ribadito che ormai il loro matrimonio è definitivamente archiviato e stando alle ultimissime di gossip di queste settimane sembrerebbe che la showgirl argentina stia addirittura pensando di costruire una nuova famiglia con il suo nuovo fidanzato Andrea Iannone, il campione della Motogp che è riuscito a farla capitolare 'ai suoi piedi' facendole capire che il vero amore non era quello che ha incontrato fino a questo momento della sua vita. I due si sposeranno al più presto?

Powered by:










Share this:

Posta un commento

 
Copyright © BEST MAGAZINE. Designed by