Facebook

MISS SPRING BREAK 3^ Selezione triveneta di Miss Stella del Mare 2017




MISS SPRING BREAK 

3^ Selezione triveneta di Miss Stella del Mare 2017– 23/04/2017


In occasione dell’evento giovanile più grande d’Europa, Spring Break Invasion, il concorso di Miss Stella del Mare per la prima volta ha varcato i confini nazionali.

Durante la ricorrenza più attesa dagli studenti americani ed italiani, ad Umago (Croazia), domenica 23 aprile scorso, Miss Stella del Mare è stata presente con la 3^ selezione triveneta “MISS SPRING BREAK”.


All’apertura dell’evento sono intervenute le testimonial del concorso nazionale di Miss Stella del Mare: Anna Bardi (2^ classificata nazionale 2015), Laura Dal Santo (finalista nazionale 2014), Tatiana Chicu (1^ talento nazionale 2016), Alessia Fornasier (1^ talento nazionale 2015).

La giuria composta da personaggi del mondo della bellezza, del giornalismo, della moda, dello spettacolo, della televisione, deello sport, della imprenditoria veneta ha decretato le seguenti stelline vincitrici:

- 1^ classificata–MISS SPRING BREAK Ariana Deimys Estupinan di anni 18 di Albignasego (PD),

- 2^ classificata – MISS BELLEZZA – Antea Meligrana di anni 14, di Marghera (VE),

- 3^ classificata – MISS LEGGEREZZA – Jessica Silvestron di anni 17, di Cervia (RA),

- 4^ classificata – MISS SIMPATIA – Patrycja Bralska di anni 20, di Rovereto (TN),

- 5^ classificata – MISS FASCINO – Giulia Pamio di anni 20, di Salzano (VE),

- 6^ classificata – MISS ELEGANZA – Sara Fontana di anni 17 di Capriva del Friuli (GO),

- 7^ classificata – MISS IMMAGINE – Sara Pemberton di anni 17 di Fontanafredda (PN),
8^ classificata – MISS AMORE – Lara Cozzolin di anni 17 di Trieste.

La vincitrice della prima fascia ha acquisito di diritto l’accesso alla finale nazionale di ottobre a bordo di MSC Preziosa, le altre sette fasciate della selezione hanno conquistato l’accesso alla finale del Triveneto.

Il pubblico partecipante alla festa è stato intrattenuto dagli interventi musicali di Alessia Fornasier, nonché dai momenti di simpatia del numeroso pubblico presente.

Un doveroso ringraziamento di Antonella Maron a Marco Candeago per la preziosa collaborazione nell’organizzare l’evento, ad Anna Bardi, a Laura Dal Santo e a Filippo Saccon Ferretti per aver ospitato la selezione triveneta del concorso di Miss Stella del Mare 2017, nonché a tutto lo staff che ha collaborato.

La selezione è stata magistralmente presentata da Filippo Saccon Ferretti e Filippo Ferraro.

Tutta il pomeriggio è stata coordinato dalla consulente di immagine Antonella Marcon, partner triveneto del concorso nazionale di Miss Stella del Mare 2017.

Paowered by:


Share this:

Posta un commento

 
Copyright © BEST MAGAZINE. Designed by