Facebook

Intervista ai giovani protagonisti di RAGAZZI OGGI WITHOUT RULES


DIVENTATO POPOLARI GRAZIE ALLA CANZONE DEDICATA A PAPA FRANCESCO, I 4 PROTAGONISTI DEL NUOVO FORMAT TV: RAGAZZI OGGI WITHOUT RULES

RAGAZZI OGGI WITHOUT RULES (senza regole) E' UN FORMAT TELEVISIVO UMBRO,  UN FORMAT TUTTO GIOVANILE DOVE I PROTAGONISTI HANNO TUTTI SOTTO I 22 ANNI , I PROTAGONISTI SONO 4 : jACK , BECCA, CIRU' E VANITY , 4 GIOVANISSIMI CHE SI SONO MESSI IN GIOCO RACCONTANDO ANCHE I LORO PIU' PICCOLI SEGRETI. UN PROGRAMMA TELEVISIVO CHE STA FACENDO MOLTO PARLARE ANCORA PRIMA DI ESSERE TRASMESSO, GRAZIE ALLA CANZONE CHE I 4 PROTAGONISTI HANNO CANTATO SUL GRANDE PALCO DI CANALE 5  IN PRIMA SERATA AL CONCERTO DI CAPODANNO. FORTEMENTE VOLUTI DAL REGISTA ROBERTO CENCI E GLI AUTORI SIMONE DE ROSA E SERGIO RUBINO, GRAZIE ANCHE ALLA RAI, DOVE I RAGAZZI SONO STATI INTERVISTATI DURANTE "L'EVENTO SETE DI PACE AD ASSISI" DOVE HANNO INCONTRATO IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SERGIO MATTARELLA E HANNO AVUTO LA POSSIBILITA' DI VEDERE DA MOLTO VICINO PAPA FRANCESCO. 
ANDIAMO A CONOSCERLI MEGLIO...... 

Vanity
Ciao Vanity,cosa tratterà questo vostro format?
Risp. Vanity: "Praticamente "RAGAZZI OGGI WITHOUT RULES" parla di noi ragazzi di oggi che non amiamo le regole, ma il titolo inganna perchè in realtà si scopriranno delle nuove sfaccettature di questa nuova moderna generazione, speso criticata in modo sbagliato a mio parere."


Vanity, ci spieghi i significati dei vostri Nickname?
Risp. Vanity " il mio VANITY dal fatto che sono molto vanitoso,mi guardo allo specchio più delle donne (ride), invece BECCA perchè suo padre fa il becchino , CIRU' nonostante che sia siciliano ama imitare il dialetto napoletano per questo viene chiamato Cirù, JACK invece deriva dagli amici dei suoi fratelli , praticamente è un sopranome che è stato tramandato dal più grande al più piccolo"

Becca, tu invece dimmi... perchè una canzone dedicata a Papa Francesco?
Risp. Becca: " Perchè dentro il format abbiamo affrontato l'argomento di Papa Francesco, a noi piace molto è un Papa vicino ai giovani "

Tu sei il più piccolo dei quattro, come stai vivendo questa esperienza televisiva?
Risp. Becca: " bene, non mi fanno sentire la differenza di età, inoltre mi danno molti consigli . Per me è un'esperienza fantastica, spero che queste nuove amicizie possono durare anche quando tutto sarà finito"

Tra di voi andate sempre d'accordo?
Risp. Becca: " capitano alcuni disguidi, è normale abbiamo caratteri diversi.... ma non sono dei litigi, come gruppo siamo molto uniti"

Jack
Jack, a te vorrei chiedere visto la vostra improvvisa popolarità ,dopo l'esibizione sul grande palco di canale 5... la domanda è d'obbligo: siete fidanzati?
Risp. Jack: " no, siamo tutti single , io personalmente ho chiuso da poco una storia importante"



- Canterete altre canzoni?
Risp. Jack: "Non lo so... anche se tutti ci vogliono per la nostra canzone, siamo stati contattati anche da case discografiche "

- Cosa vi dicono o scrivono le vostre fan?
Risp. Jack: "Mi scrivono su facebook in posta privata e su instagram , mi fanno i complimenti , dicono che siamo stati bravi anche se non siamo dei cantati, questo ci fa piacere , come è stato meraviglioso vedere il pubblico in piazza Civitanova Marche cantare la nostra canzone e poi trovarci le fan sotto il nostro hotel. Ma la cosa che più mi ha fatto piacere e vedere un bambino di 4 anni che cantava la nostra canzone" 


Cirù
Cirù, perchè i giovani dovrebbero guardare RAGAZZI OGGI WITHOUT RULES?
Risp. Cirù: " Perchè  dovrebbero guardarci? perchè siamo giovani come loro"

- Perchè hai deciso di partecipare ad un programma televisivo?
Risp. Cirù: " per mettermi in gioco,ma soprattutto per un riscatto personale  sulla mia vita"

-Mi descrivi le vostre emozioni quando siete stati annunciati da Rossella Brescia? 
Risp. Cirù. " un'emozione unica , abbiamo gestito bene l'ansia  fin dal momento in cui siamo saliti sul palco , ci ha aiutato il brindisi della mezzanotte (ride) "


contatti facebook di RAGAZZI OGGI WITHOUT RULES : https://www.facebook.com/Ragazzi-Oggi-

Powered by:

Share this:

Posta un commento

 
Copyright © BEST MAGAZINE. Designed by