Facebook

CONCORSO HAIR AND MAKE UP TALENT - SFILATA DI MODA SPRNG FASHION


CONCORSO HAIR AND MAKE UP TALENT 

SFILATA DI MODA SPRING FASHION

Sabato 25 Marzo nella suggestive cornice della Riviera del Brenta a Dolo, presso Mio Club si terrà il Concorso HAIR AND MAKE UP TALENT in collaborazione con Confcommercio e come partner ufficiale WELLA.

Sono invitati a partecipare al concorso i parrucchieri (hair-stylist).e esperti di trucco (Make up Artist).

La categoria proposta è acconciatura moderna “d’avanguardia” e trucco moderno. Il tempo a disposizione per realizzare l’acconciatura e il trucco è di 45 minuti.

I partecipanti dovranno dimostrare il loro talento e la loro passione, come anche l’originalità nelle loro decisioni. I partecipanti possono portare la propria modella. Il concorso premia i vincitori: 1° 2° e 3 classificati.

Giuria tecnica con presenza di importanti esperti di trucco. Rilascio attestato partecipazione e premi

In giuria tecnica per Hair Stylist per WeLLA Professional Miriam Pagnucco e Giovanni Bengasi. Antonella Marcon, consulente di immagine. Per quanto concerne il make up artist Antonella Cozza, Paola Furlan e Donatella Favaro. Quest’ultima presta la sua esperienza di make up per le donna malate di cancro, allo scopo di poter regalare un sorriso a chi soffre.

Molti gli sponsor che hanno aderito all’evento.

Durante la serata sfileranno in passerella anche le migliori tendenze Primavera/Estate 2017 con i negozi di Mira Moda Bella e Civico 174.





Share this:

Posta un commento

 
Copyright © BEST MAGAZINE. Designed by