Facebook

Versilia Summer Festival Color Edition


Versilia Summer Festival Color Edition 

E' stato un vero successo la prima edizione del Versilia Summer Festival Color Edition, realizzato dalla WE ARE AGENCY in collaborazione con il Grand Hotel Imperiale di Forte dei Marmi.

Tanti sono stati gli artisti che hanno entusiasmato il numerosissimo pubblico presente tra cui Briga, Fred de Palma, il Pagante, Shade, Nerone, Livio Cori, Entics, Achille Lauro, Federico Scavo, Angemi, fino ad arrivare al Re della musica Dance, che fino alle 02:00 am ha fatto ballare una piazza intera: Gabry Ponte!

Nessuna rissa, nessuna lamentela, solo tanta gente sorridente. Questo volevano gli organizzatori e questo hanno ottenuto.


Lo staff ci ha confessato di essere già pronto a realizzare il festival della prossima edizione e intanto vuole ringraziare tutti coloro che hanno permesso di realizzare l'evento, 
in primis il Main Sponsor Diamond Mix di Milano, gli amici della CB BOOKING, gli altri sponsor che hanno creduto nel loro progetto tra cui Hangover Skin, Bpm Suprême Beat e Acqua Silva.

Infine ma non per ultimo un grande ringraziamento i ragazzi vogliono rivolgerlo alla fondazione del Carnevale di Viareggio che ha dato loro la possibilità di realizzare il tutto presso la Cittadella del Carnevale, location straordinaria e ricca di valori simbolici che ci riportano al più famoso Carnevale d'Italia. 


Share this:

Posta un commento

 
Copyright © BEST MAGAZINE. Designed by