Facebook

Miss Villa Italia per Miss Citta' Murata 2016


Si è svolta venerdì 22 luglio nel giardino estivo di Villa Italia a Padova la quinta ed ultima selezione del concorso di bellezza Miss Citta' Murata Veneto presentato ed organizzato da Eleonora Sorato dei Bontemponi e curato nel backstage da Francesco Osto.

Durante la serata sono state assegnate sette fasce lasciapassare per la finale di sabato 6 agosto in Piazza Giorgione a Castelfranco Veneto.

A vincere il titolo di Miss Villa Italia è stata la diciannovenne Valeria Zanier, studentessa universitaria di Marostica con il sogno di diventare giornalista.

La fascia di Miss Beatrice B. è andata alla sedicenne di Borgoricco Vivian Gallato che studia all'istituto turistico ed aspira ad imparare bene le lingue per girare il mondo. La diciassettenne di Noventa Padovana, Alice Lionello, che studia al liceo artistico e sogna di fare la modella, ha conquistato il titolo di Miss Isola Wellness Space.

Miss Sfizio è la veneziana ventunenne Alice Bellan che studia Scienze Tecnologiche animali e aspira a laurearsi con il massimo dei voti. La sedicenne di Favaro Veneto Ilaria Bernardi, che studia grafica pubblicitaria e sogna di fare la cantante, ha vinto la fascia di Miss Max Carrozzeria. Miss Allianz è la diciottenne di Mestrino Eleonora Zordan che studia al liceo scientifico e sogna di diventare architetto, design e realizzarsi nel mondo della moda. La venticinquenne di Rovigo Paulina Bien, che fa la fotomodella e sogna di viaggiare in tutto il mondo, ha vinto la fascia di Miss Galeone d'Oro.

La serata è stata allietata dai balletti delle ballerine della scuola di danza Arteda di Castelfranco.

Alla finalissima del 6 agosto in Piazza Giorgione a Castelfranco Veneto parteciperanno le 30 miss selezionate nelle cinque selezioni che si sono svolte nel veneto da aprile a luglio
(www.misscittamurata.it).
crediti foto: Paolo Stramare
di Denis J Axl



Share this:

Posta un commento

 
Copyright © BEST MAGAZINE. Designed by