Facebook

LA MACCHINA CHE STIRA E PIEGA IL BUCATO IN UN MINUTO: ECCO COME FUNZIONA (VIDEO)

LA MACCHINA CHE STIRA E PIEGA IL BUCATO IN UN MINUTO: ECCO COME FUNZIONA (VIDEO)

Una start up californiana ha creato un robot in grado di venire in aiuto alle donne che non hanno tempo per piegare e stirare perfettamente i panni.



Sappiamo tutti quanto la tecnologia abbia cambiato il nostro modo di vivere. Ormai non possiamo più fare a meno di elettrodomestici quali lavatrice,lavastoviglie e asciugatrice, macchine che fanno praticamente il lavoro al posto nostro e fatto sta che i robot cominceranno ad entrare sempre di più nella vita di tutti noi per renderci sempre più liberi da ogni pensiero.
In questi giorni, sul noto portaleDagospia, è apparso un articolo nel quale si fa riferimento ad una start up nata in California (Usa) che avrebbe creato un marchingegno capace di facilitare ancora di più il lavoro di quelle famiglie che non hanno né tempo né voglia di mettersi lì a stirare e piegareuna montagna di panni. I figli, si sa, riempiono con estrema facilità la nostra lavatrice, ecco perché grazie a questo robot il vostro bucato sarà piegato e stirato in meno di un minuto. La prova ce la mostra questo video che vi proponiamo qui sotto, nel quale si può facilmente vedere il funzionamento della più grande scoperta degli ultimi 10 anni.

Quando si potrà acquistare e quanto costerà?

Diciamo subito che il macchinario non sarà disponibile prima del 2018 qui in Italia, ma sul sito ufficiale della FoldiMate potete intanto iscrivervi per sapere quando si potrà acquistare il robot più utile del mondo. Se avete guardato il video sopra, si vede chiaramente qual è il meccanismo che permette alla macchina di stirare e piegare il bucato in un attimo. Grazie a dei particolarissimi bracci meccanici, infatti, la macchina fa quello che avremmo fatto noi ma più velocemente, poi grazie al vapore vi permette di avere panni stirati e di non andare in giro con quelle fastidiosissime pieghe che ci troviamo sempre addosso.

Insomma, si tratta di una gran bella scoperta che però avrà un suo costo dato che comunque l'azienda ha fatto sapere che in Europa la macchina non costerà meno di 800 euro, una cifra che comunque rappresenta un investimento per tutte quelle famiglie che non hanno modo di mettersi lì a stirare e piegare una montagna di panni con il rischio di sgualcirli.*fonteilweb



Share this:

Posta un commento

 
Copyright © BEST MAGAZINE. Designed by