Facebook

Miss Terrazza Movida, venerdì 10 giugno (articolo e foto)

Si è svolta venerdì 10 giugno nell'affollata Terrazza Movida di Loria la terza selezione del concorso di bellezza Miss Citta' Murata Veneto presentato ed organizzato da Eleonora Sorato dei Bontemponi. 

Durante la serata sono stati assegnate sei fasce lasciapassare per la finale del 6 agosto in Piazza Giorgione a Castelfranco Veneto. 

A vincere il titolo di Miss Terrazza Movida e' stata la vicentina diciassettenne di Pozzoleone Sofia Orsato che studia al Remondini di Bassano con indirizzo commerciale e sogna di diventare una modella. 

Miss Lizabeth e' la studentessa con indirizzo turistico Eleonora Ficagna che abita a Schiavon, ha 17 anni e sogna di diplomarsi. 

Vince il titolo di Miss Magdalene la quindicenne di Limena Valentina Savastre, studentessa di moda che aspira a diventare una designer. 

Jasmine Favrin, diciannovenne di Castello di Godego che studia al Liceo delle Scienze umane e sogna di diventare un avvocato, si è aggiudicata la fascia di Miss Centro Estetica Style. 

La ventisettenne di Riese Pio X Violeta Roman che fa la parrucchiera e sogna di aprire un salone tutto suo ha vinto il titolo di Miss Aperture Automatiche Cassola. 
La fascia di Miss Beauty Store e' andata a Gessica Valerio diciassette di Marostica, studentessa con indirizzo socio-sanitario che vorrebbe diventare una modella. La serata è stata allietata dai balletti delle ragazze della scuola di danza Arteda di Castelfranco. Prossima selezione domenica 10 luglio a Borgoricco (Pd). 

Per iscriversi al concorso consultare il sitowww.misscittamurata.it.



Share this:

Posta un commento

 
Copyright © BEST MAGAZINE. Designed by