Facebook

MISS PEDROCCHI 2016 organizzato da Miss Città Murata (foto e video)


21 maggio 2016 Vince la selezione di Miss Pedrocchi (organizzato da Miss Città Murata) Alessia Cazzador.


A condurre la serata la bravissima Eleonora Sorato, aiutata da uno staff attento a ogni dettaglio...
Durante la serata sono stati assegnati sette lasciapassare per la finale del 6 agosto di Castelfranco Veneto. Le ventotto bellissime Miss presenti hanno dapprima sfilato con gli abiti da sera Be you e poi con il costume ufficiale Amemaia, in seguito hanno sfilato come delle vere e proprie modelle con il total look sportivo Amemaia, con la collezione spring summer Lizabeth e i gioielli Magdalene.


A vincere il titolo di Miss Pedrocchi è stata Alessia Cazzador di Martellago, studentessa sedicenne di ragioneria con il sogno di diventare medico. Virginia Nave, diciassettenne padovana e studentessa al liceo classico che vorrebbe laurearsi e diventare una modella, ha conquistato la fascia di Miss Pesce&Partners. Miss Forum è Giulia Gioia, diciassettenne di Favaro Veneto che studia lingue all’istituto turistico e sogna di lavorare nel campo della moda. La diciottenne di Ponzano Veneto, Emma Serena, che studia al liceo linguistico e aspira a laurearsi in psicologia, ha vinto il titolo di Miss Sfizio. La fascia di Miss Magdalene è andata ad Anna Bardi, diciannovenne di Spinea che studia al liceo artistico e sogna di possedere un allevamento di cavalli. Miss Lizabeth è Lisa Bassi, sedicenne di Borgoricco che frequenta l’istituto tecnico turistico e desidera finire la scuola e affermarsi nel campo della moda. La fascia di Miss Amemaia è andata invece ad Agata Scarpa, diciassettenne di Chirignago che studia all’istituto tecnico per Geometri e sogna di diventare architetto. La serata è stata allietata dai balletti delle allieve della scuola di danza Arteda di Castelfranco Veneto.

Per iscriversi alle Prossime SELEZIONI basta compilare il modulo su www.misscittamurata.it .

Una serata all'insegna della bellezza e della moda in una stupenda cornice che solo il Caffè Pedrocchi di Padova riesce a regalare.

Ecco il video:



Una notte per sognare ...


















di Denis J Axl

Share this:

Posta un commento

 
Copyright © BEST MAGAZINE. Designed by