Facebook

PRENDE IL LARGO LA TERZA EDIZIONE DI MISS STELLA DEL MARE 2015



PRENDE IL LARGO LA TERZA EDIZIONE DI MISS STELLA DEL MARE 2015. SI PARTE DA NAPOLI TRA STELLE E STELLINE


2 novembre 2015. I motori si sono accesi. Siamo a bordo della MSC FANTASIA, nel golfo di Napoli. Le 54 stelline che parteciperanno alla finale del concorso più atteso del momento “ Miss Stella del Mare “ giunto quest’anno alla terza edizione, sono già pronte e cariche per vivere una settimana all’insegna della moda e dello spettacolo tra le onde del Mediterraneo. 

Dopo numerose selezioni in tutta Italia, le più belle e talentuose avranno finalmente l’opportunità di intraprendere un percorso di formazione a 360 gradi grazie ad alcuni protagonisti dello Star System che insegneranno loro diverse discipline tra le quali portamento, dizione, recitazione, conduzione e canto.
Grazie alla direzione artistica di Ernesto Viero i passeggeri potranno gustare tutte le sere straordinarie coreografie e fashion show. Abbiamo sbirciato in anteprima l’intenso programma della settimana. Tante saranno le sorprese, al momento le ragazze stanno per essere presentante al pubblico in tutta la loro bellezza. Rese splendenti dai make up artist e dagli hair stylist dello staff del concorso, comincia per loro l’avventura alla conquista dello scettro di Miss Stella del Mare 2015. Tutte bellissime,dalle more alle bionde, la competizione non solo a colpi di bellezza ma anche di talento e simpatia è iniziata. 
Il patron del concorso Filippo Russo dopo mesi di preparazione insieme a tutto lo staff è pronto per tagliare il nastro e dare il via alla manifestazione: ” Finalmente il grande giorno è arrivato. Ogni anno sempre meglio, ormai siamo uno dei concorsi nazionali di riferimento per tutte le ragazze che ambiscono a realizzarsi nel settore della moda e dello spettacolo. In questi tre anni siamo cresciuti sempre di più, ricevendo sempre più attenzioni dai principali media, anche per la presenza di molti volti noti della tv che hanno aggiunto grande valore al concorso. Queste splendide ragazze non sono solo belle, ma dimostrano anche doti artistiche che non passano inosservate. Tutto è pronto, che Miss Stella Del Mare abbia inizio!”. Best Magazine sta seguendo passo per passo tutta la crociera. Stay tuned!

Share this:

 
Copyright © BEST MAGAZINE. Designed by