Facebook

Justin Bieber si prende la scena

Justin Bieber si prende la scena

A Milano, si tengono gli Mtv Ema, i premi di Mtv: star di tutto il pop mondiale si sono dunque ritrovate ad Assago per ricevere i riconoscimenti. 

In prima fila, Justin Bieber, che si è aggiudicato 5 premi, tra cui miglior performer maschile, miglior look, su 6 nomination. 

Ha anche eseguito il suo ultimo singolo, “What do you mean”.

Cinque riconoscimenti alla star canadese. La favorita Taylor Swift si deve accontentare invece solo del premio per la miglior canzone, "Bad blood". L’Italia si ritaglia gloria con Marco Mengoni, premio Worldwide Act Europa.

Le ragazzine cantano a memoria i pezzi di Justin Bieber e James Bay o si sciupano le ugole per Rihanna e Shawn Mendes (che pure compaiono solo in video); ragazzine di qualche anno fa si limitano a pettinarsi per i selfie con il palco sullo sfondo; i più coraggiosi si presentano travestiti come si suppone si debba fare a un concerto per apparire abbastanza insoliti. Fuori, c’è chi fa la coda al buio solo per vedere passare l’auto di un divo e spunta persino qualche bagarino. Capita che Mtv, il canale che ha invaso la tv di musica, rovesci per qualche ora la musica nella realtà. Così il Forum di Assago diventa una via di mezzo tra un’arena per concerti, una discoteca e un cinema con maxi schermi che commentano le esibizioni. Sono gli Mtv Ema, i premi assegnati ogni anno con una votazione via web che, in questa occasione, ha superato i 603 milioni di preferenze.

Share this:

 
Copyright © BEST MAGAZINE. Designed by