Facebook

Miss Venice Beach V° tappa Jesolo (foto e video)

di Denis J Axl
Miss Venice Beach V° tappa Jesolo


La prima tappa di Miss Venice Beach “quinta edizione” a Jesolo è iniziata puntuale, con un pubblico che già alle 20,30 aveva occupato tutti i posti a disposizione.

La bellissima conduttrice Elisa Bagordo si è presentata con un favoloso abito principesco. 
In giuria il Sindaco di Jesolo Valerio Zoggia subito invitato sul palco per salutare tutti gli ospiti ed il pubblico, per H2O Oscar Monesi, per il Gazzettino Davide De Bortoli, Fabio Bettiol per il caseificcio di Roncade, e a sorpresa Antonella Montefusco fedelissima ed immancabile da cinque anni ad ogni tappa. 

A sfidarsi e a sfilare 12 ragazze in 3 uscite, una di presentazione, una di moda ed un'altra di interpretazione un Hair Style Show per premiare il talento delle persone che stanno dietro alle quinte e che coinvolge parrucchieri ed i make up artist. Tra una sfilata e l'altra non è mancato l'intrattenimento con balli e l'esibizione live di Giorgia.

Ospite speciale della serata Carmine di Master Chef con uno Show cooking e degustazioni.

Ma le tre finaliste che passano così alla finalissima oltre ai gadget regalati dagli sponsor sono: al terzo posto la numero 12 Beatrice Baldan, la numero due con il numero 5 Jessica dal Bo mentre il primo posto con solo un punto in più, va alla numero 3 Asia Massignani



Prossima tappa venerdì 10 luglio a Caorle (VE). 

Altre info su:

Share this:

 
Copyright © BEST MAGAZINE. Designed by