Facebook

Anastacia Resurrection tour Piazzola sul Brenta Padova (foto)


Nella Splendida cornice di Piazzola sul Brenta - Padova, il 25 luglio 2015 si è tenuta la sesta tappa italiana del Resurrection tour di Anastacia.

Ovviamente sold out come per la tappa dello scorso novembre tenutasi al Gran Teatro Geox di Padova. Noi di BestMagazine non potevamo mancare.
La cantante davvero in gran forma stupisce nonostante le precedenti tappe, il 23 a Roma il 24 a Pescara ed il 25 a Padova sfidando l’afoso ed eccezionale caldo che ha colpito l’intera Italia.

In prima fila il fantastico Fan Club “Anastacia Fanclub Italia”, che tra le numerose attività hanno annunciato nella fan page di Facebook: ”in occasione del concerto a Piazzola Sul Brenta, verrà consegnato ad Anastacia il certificato della donazione fatta alla Breast Cancer Research Fundation, l'associazione per la Ricerca contro il Cancro.
Una donazione fatta da tutti coloro che hanno partecipato all'iniziativa "Buy A Drawing To Make A Difference" pensata da Serena e Federica, e alla quale ha partecipato anche il fanclub italiano. Vi invitiamo a seguire la loro pagina.

Un concerto gestito nei minimi dettagli anche grazie alla elaborata macchina organizzativa dell’Hydrogen Festival.

Non sono mancati i duetti con le coriste, il chitarrista e membri della band, i quali hanno saputo dare il massimo durante le cover degli AC/DC “Back in Black” e “Sweet Child o’Mine” dei Guns n’Roses.
Un tripudio di canzoni andate a sfiorare le hit di tutti gli album della voce più ruggente del pop mondiale.

Nemmeno la simpatia, la semplicità e l’amore verso il pubblico sono mancate. Una donna, una persona speciale che ha toccato da vicino la sofferenza e che mai scorda quanto siano importanti i veri valori nella vita di tutti noi.

Infine la chiusura ed il gran saluto. Commossi un solo pensiero esce dal cuore: “Grazie e torna presto!”

di Denis J Axl


LA SCALETTA:

Left Outside Alone
Staring at the Sun
Sick and Tired
Pieces of a Dream
Stay
Welcome to My Truth
Heavy on My Heart (acoustic)[1]
Back in Black
The Other Side Of Crazy
Sweet Child O’ Mine
Lifeline
Defeated
Broken Wings
Stupid Little Things
Paid My Dues
Evolution
Freak of Nature (anteprima)




Share this:

 
Copyright © BEST MAGAZINE. Designed by