Facebook

PADOVA per il NEPAL articolo, foto, audio e video evento



Padova per il Nepal tenutasi il 4 giugno 2015 presso il Gran Teatro Geox.

Giovedì 4 giugno alle ore 21 al Gran Teatro Geox di Padova si è tenuto il Gran Galà della Musica Padovana, un evento straordinario a cui tutta la cittadinanza è stata invitata per testimoniare la solidarietà di Padova a favore delle popolazioni colpite dai recenti terremoti in Nepal.

Oltre 250 artisti son saliti sul palco a titolo gratuito, per raccogliere fondi destinati alla CARITAS a sostegno dei loro gruppi stanziati in Nepal che operano in aiuto dei terremotati.
Grazie al contributo del Comune di Padova e degli sponsor, tra cui Despar, tutte le spese dell'evento saranno coperte affinché il 100% del ricavato della serata venga devoluto in beneficenza.


https://soundcloud.com/best-magazine/apertura-padova-per-il-nepal

Durante la serata un momento dedicato alla solidarietà sportiva grazie alla collaborazione con l’Assessorato allo Sport del Comune di Padova e il CONI Comitato Regionale Veneto.
Una rappresentanza di dirigenti e atleti locali e nazionali, alcuni protagonisti dei recenti successi sportivi delle squadre padovane (Biancoscudati Padova, Lantech, Valsugana, Virtus) offriranno dei cimeli sportivi da regalare ai possessori dei biglietti della lotteria speciale, organizzata in occasione dell'evento per raccogliere altre donazioni. Ad estrarre a sorte i premi verranno chiamati testimonial di prestigio come Rossano Galtarossa, Francesca Bortolozzi e altri campioni del mondo dello sport.
Sono state realizzate e vendute delle magliette dell’evento per raccogliere ulteriori offerte dal pubblico, un ricordo della manifestazione.



Per inviare un contributo visita il sito www.padovaperilnepal.it











Share this:

Posta un commento

 
Copyright © BEST MAGAZINE. Designed by