Facebook

Ecco il libro visionario di NUMA ECHOS


Numa Echos, cantante e artista presenta la sua prima opera letteraria pubblicata con Caosfera!
Sogni diurni, lucidamente scomposti nel libro della mente, armonicamente trasposti in un lembo di materia. Un’autobiografica follia in versi, soggettivamente interpretabile. Il racconto di un percorso, uno dei tanti. Il viaggio visionario nella luce e quello razionale nella tenebra. La celebrazione e la condanna.

“Numa graffia le ferite sul sentiero che porta al monolocale delle emozioni. E’ il suo modo per coccolarsi. Cosi’ il suo grido non diventa urlo ma suono, musica da camera (chiusa) le cui finestre sono spalancate”. Andrea Pinketts

Numa Echos, nacque. Esistette prima. Forse mai.Presenza suscettibile di molteplici interpretazioni, rappresenta una bizzarra ed astratta materializzazione dell’amore per l’arte. Precocissima inizia a scrivere poesia (all’età di 3-4 anni) e da tempo affianca la musica, sua attività principale, alla fotografia d’arte e a un’intensa produzione pittorica figurativa, passione che non ha mai trascurato e alla quale è molto legata. Da tempo propone le sue performance in qualità di cantautrice, musicista dark-rock e poetessa, affiancando i suoi testi a musiche sperimentali-alternative. Vanta numerose collaborazioni e partecipazioni ad iniziative di elevato livello artistico grazie alla profondità, umanità ed originalità delle sue creazioni.

Segui l'artista su: www.numaechos.com
oppure su Facebook : https://www.facebook.com/numaechosmusic

Attenzione: 
Il 20 giugno sarà inoltre alla Libreria Gulliver di Cinisello Balsamo per il pomeriggio firma-copie.








Share this:

Posta un commento

 
Copyright © BEST MAGAZINE. Designed by